Ju-On: Origins | il terrificante trailer della nuova serie horror disponibile su Netflix

Il trailer della terrificante serie horror Ju-On disponibile dal 3 luglio sulla piattaforma Netflix.

Noto per essere tra i franchise più terrificanti di tutto il mondo, Ju-On è pronto a terrorizzare nuovamente il pubblico di tutto il mondo. Dopo aver provato incubi a milioni di spettatori per circa vent’anni, finalmente è in arrivo un adattamento in serie su Netflix, Ju-On: Origins.
Non perdetevi il trailer della serie inserito a metà pagina e ricordatevi che sarà disponibile su Netflix a partire dal 3 luglio.

L’idea della serie Ju-On: Origins su Netflix

La serie, che è una coproduzione internazionale tra NBCUniversal Entertainment Japan e Netflix, si concentrerà sull’investigatore paranormale Odajima e sulla star televisiva Haruka Honjo. Proprio con lei, ossessionata dai rumori inquietanti del calpestio nel suo appartamento nel cuore della notte, si troverà a vivere un’esperienza senza precedenti.

Improvvisamente, i due si ritrovano attratti dall’iconica casa maledetta, portando l’investigatore Odajima ad iniziare le sue indagini.

Il cast della serie Ju-On: Origins

Il cast della serie include Yoshiyoshi Arakawa come Odajima e Yuina Kuroshima come Haruka, oltre a Ririka, Kōki Osamura, Mai Takahashi, Kai Inowaki, Ryūshin Tei, Yuya Matsuura, Kaho Tsuchimura, Tokio Emoto, Nobuko Sendō e Kana Kurashina. Gli episodi della serie sono tratti dalle sceneggiature di Yō Takahashi e Takashige Ichise e diretti da Shō Miyake.

Leggi anche: Killer Klowns from Outer Space | il cult horror arriva su Netflix

Leggi anche: Midnight Mass | annunciato il cast della nuova serie horror Netflix

Il successo della serie horror

Il franchise è iniziato nel 1998 con il cortometraggio giapponese  Katasumi e 4444444444+, generando una serie di film horror che includevano le quattro versioni originali giapponesi: The Curse, The Curse 2, The Grudge e The Grudge 2.

Dopo aver visto il successo che questi film stavano ottenendo all’estero e il successo della versione americana di The Ring, la Sony Pictures ha dato il via libera a un remake di The Grudge con lo scrittore / regista originale Takashi Shimizu, basandosi su una sceneggiatura di Stephen Susco con Sarah Michelle Gellar.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

Sebbene non sia stato un successo per la critica, va riconosciuto che The Grudge nel 2004 è stato un successo clamoroso al botteghino, tanto da aver generato due sequel.

Impostazioni privacy