Brad Pitt, Lena Dunham: “Quando ho provato a baciarlo….”

Lo scorso luglio, in occasione della première di C’era una volta a… Hollywood, il film di Quentin Tarantino, Lena Dunham è stata immortalata in uno scatto strano, a tratti inquietante, mentre cercava di rubare un bacio a Brad Pitt.

brad pitt

L’attore Hollywoodiano, che proprio grazie al film di Tarantino, è riuscito a portare a casa il suo primo Premio Oscar come Miglior Attore non protagonista, è diventato così il centro di una campagna mediatica quando lo scatto è diventato virale.

Il bacio, la verità

Apparsa di recente in un’intervista con Watch What Happens Live with Andy Cohen, Lena Dunham ha finalmente chiarito come sono andate le cose su quel Red Carpet di Luglio 2019.

Quella foto è stata davvero imbarazzante,” ha spiegato, la protagonista della serie Girls. “Sui social è diventata virale e sembrava proprio che mi fossi accostata troppo a lui, causandogli parecchio stress. O almeno questo è quello che ha percepito il web”.

Lena Dunham si è quindi imbarazzata più per la reazione del web che per quanto accaduto realmente. Perché, in effetti, quando racconta la storia, mostra che la versione era decisamente diversa.

“Non obbligherei mai Brad Pitt a darmi un bacio,” ha spiegato. “Lo rispetto troppo come artista e come amico. Tra l’altro lui sapeva perfettamente quanto fossi nervosa quella notte, così mi ha portato in una stanza dove abbiamo mangiato una pizza insieme, di nascosto. Tra l’altro io avevo avuto la fortuna di conoscerlo un po’ già prima di girare il film insieme”

LEGGI ANCHE —-> Brad Pitt e Jennifer Aniston sono tornati insieme? Angelina dice che….

LEGGI ANCHE —-> Brad Pitt e Angelina Jolie, perché è finita? I motivi della rottura

A lavoro con Brad Pitt

Lena Dunham, che nel film di Tarantino interpreta Gipsy, ha raccontato anche di come fosse stato trovarsi sul set con Brad Pitt: “È venuto da me subito dopo aver girato la scena, è stato davvero incredibile. Un po’ come quando al college una nerd si presenta alla festa di fine anno e il ragazzo più sexy della scuola le chiede di ballare”.

Impostazioni privacy