Cristiano Malgioglio si è fidanzato: “Ha 38 anni, ecco come l’ho sedotto”

Riservatissimo sulla sua vita privata, Cristiano Malgioglio ha deciso di parlare per la prima volta del fidanzato 38enne e, questa volta, sembra proprio che abbia deciso di fare sul serio.

Cristiano Malgioglio

Infedele per natura, Malgioglio ha deciso di mettere la testa a posto dopo aver conosciuto il misterioso ragazzo di Istanbul che ha rapito il suo cuore. Tra loro è stato colpo di fulmine immediato e, ad oggi, Cristiano sente forte la mancanza del compagno che vive a 2000 chilometri di distanza e con il quale è costretto a sentirsi solo telefonicamente.

A  causa della pandemia, infatti, il paroliere non può raggiungere l’amato nel suo paese e, per il momento, i due si accontentano di rapporti telefonici. Ma, non appena tutto sarà terminato, Malgioglio è pronto per un passo importante: conoscere la madre del fidanzato.

Cristiano Malgioglio e il colpo di fulmine col fidanzato

“Eravamo nei pressi di piazza Taxxim, a Istanbul. Io stavo guardando un tappeto di tulipani quando vedo passare questo gran bel ragazzo. Lui mi guardava come un serpente affamato mentre io, come da copione, cercavo di stare sulle mie. La verità è che ci è bastato uno sguardo per andare in confusione e poi, come sempre, da cosa nasce cosa”, ha raccontato Malgioglio al settimanale Chi ricordando il primo incontro con il suo amore.

In amore sono sempre stato un infedele, pur essendo del segno del Toro, ma mai nella vita mi era capitato di progettare obbiettivi e speranze – ha svelato lui – . Gli ho promesso che, non appena finirà questa emergenza, andrò a conoscere sua madre che vive nell’isola di Sira, in Grecia”.

Leggi anche–>Cristiano Malgioglio, quarantena disperata: “Mi manca un abbraccio…”

Leggi anche–>Coronavirus, lutto per Cristiano Malgioglio: “Sono addolorato”

Malgioglio con gli occhiali da sole

Chi è il fidanzato di Cristiano Malgioglio?

Sull’identità del fidanzato di Cristiano Malgioglio, però, aleggia il mistero. Il cantautore, infatti, non ha svelato il nome del compagno, ma ha parlato di un ragazzo di 38 anni che lavora come nutrizionista.

“È un nutrizionista e, assieme al fratello, gestisce una palestra nel cuore di Istanbul – ha rivelato – . In amore, al contrario di quello che si può pensare, non sono esibizionista. Sono un uomo di spettacolo, è vero, ma ho sempre fatto in modo che a parlare fosse solo e soltanto il mio lavoro. Magari, in futuro, accadrà”.

Cristiano Malgioglio e l’intimità col fidanzato

Per il momento, dunque, Malgioglio preserverà il suo fidanzato dalle luci dei riflettori e dalle copertine di gossip, ma non ha esitato a fare un’ultima rivelazione sulla loro intimità.

“Mica sono Amanda Lear che ha chiuso da un pezzo la sua boutique! Il mio atelier, per fortuna, non è ancora andato in fallimento! – ha scherzato lui – . Sono molto passionale ma alle parole preferisco i fatti”. “So che in questo periodo molte coppie si sono aiutate con foto e video mentre noi no – ha aggiunto Cristiano – . L’erotismo, io, lo sfoggio solo sotto le lenzuola e sa come seduco il mio uomo ogni volta? Con della cioccolata fondente e con un po’ di piccante. La faccio io”.

Impostazioni privacy