Cristiano Malgioglio, quarantena disperata: “Mi manca un abbraccio…”

In diretta Skype con Carmelita, l’eccentrico Cristiano Malgioglio ha raccontato senza filtri la sua quarantena. Una quarantena che sta vivendo da solo come una sorta di “casalinga disperata”.

Una quarantena solitaria

E’ stato un Cristiano Malgioglio triste, sentimentale, ma comunque, nonostante il tono mesto, leggermente frizzante sul finale, quello che è apparso ieri sera in collegamento Skype a Live Non E’ La D’Urso. L’eclettico artista ha parlato della sua quarantena per l’emergenza Coronavirus. Una quarantena sta vivendo da settimane in completa solitudine, stando molto attento, da persona accorta qual’è, a tutte quante le regole e le dritte dettate e consigliate dal Governo e dagli addetti ai lavori. “Sto passando la mia quarantena in piena solitudine. Mi manca un abbraccio, mi mancano i baci dei miei nipoti e mi manca mia sorella. Sono solo a casa! Mi sto abituando a fare quelle cose che non ho mai fatto. Sono una casalinga disperata, mi sono depilato, mi sono guardato allo specchio e mi sono trovato orribile. Sembravo una gallina spennacchiata!”

Leggi Anche -> Cristiano Malgioglio chiede aiuto | L’appello disperato | Video

Leggi Anche -> Cristiano Malgioglio stanco delle persone | Angoscia dopo il contagio di Chiambretti

Un Malgioglio in versione Desperate Housewife

Non contento, ricordando l’importanza a tutti i numerosi telespettatori di rimanere a casa per il proprio bene, dei propri cari e di tutti, ha ribadito di sentirsi veramente, in questo preciso momento, una casalinga disperata, aggiungendo: “Uccido il tempo lavando la casa, tolgo la polvere, cucino male e non so rifare il letto!”. Fortunatamente l’artista, grande autore musicale, non ha rinunciato a una delle sue grandi passioni: la musica. “Ho messo un disco di Celia Cruz “La Vida Es Carneval“, ho iniziato ad ascoltarlo, ho indossato la vestaglia di mia madre, mi sono messo davanti allo specchio e ho iniziato a ballare!”

 

Leggi Anche -> Cristiano Malgioglio a rischio Codiv-19 | Piero Chiambretti positivo al Coronavirus

Leggi Anche -> Coronavirus | A Live non è la d’Urso si va in onda senza pubblico

Un messaggio per tranquillizzare i fan

Una battuta, quest’ultima, che ha strappato un dolce sorriso a Carmelita, e certamente anche al pubblico a casa. Malgioglio ha in quel momento tranquillizzato i suoi sostenitori sulla sua salute psicofisica.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

“Tornerò ad avere la mia allegria, e continuerò a cantare. Sono vicino a tutte le famiglie che hanno perso i loro cari. Vi mando un abbraccio affettuoso, rispettate le regole e non uscite di casa!”

 

Impostazioni privacy