David Beckham e i problemi di calvizie: la foto diventa virale

Da sempre considerato una vera e propria icona di stile, è diventata virale la foto di David Beckham che mostra alcuni problemi di calvizie.

David Beckham – Foto fornita da Michael Reaves/ Credits: Getty Images

David Beckham rasato a zero

Classe 1975, David Beckham è un ex calciatore che nel corso degli anni è diventato una vera e propria icona di stile. Da qualche tempo lontano dai riflettori per via del lockdown dovuto all’emergenza coronavirus, di recente è stato paparazzato mentre faceva la spesa assieme alla figlia Harper.

Ebbene, a stupire i suoi fan è stata la sua nuova capigliatura. L’ex calciatore aveva in realtà già condiviso con i propri follower il fatto di essersi rasato a zero durante i giorni di lockdown. A stupire i follower più attenti, però, è stata la sua capigliatura molto diradata, che sembra mettere in evidenza dei problemi di calvizie. L’ex calciatore da quando si è rasato i capelli si è sempre mostrato con un berretto in testa e la ragione, secondo alcuni utenti del web, sarebbe proprio da rinvenire nei problemi di calvizia. D’altronde lo stesso David Beckham, qualche tempo fa aveva rivelato che qualora avesse iniziato a perdere i capelli non avrebbe fatto ricorso al trapianto. Bensì “Quando ci saranno i primi segni di caduta, mi raderò”.

David Beckham

La quarantena della famiglia Beckham

Tra le famiglie più famose, i Beckham hanno deciso di trascorrere la loro quarantena in una residenza fuori Londra, immersa nelle campagne inglesi. In isolamento con la famiglia nella tenuta a Cotswolds, inoltre, l’ex calciatore ne ha approfittato per mettersi alla prova con la cucina, realizzando dei brownies.

Assieme alla moglie Victoria e i loro figli, hanno deciso di trascorrere i giorni di isolamento all’insegna di attività casalinghe e stories su Instagram. In particolare David Beckham sembra si sia dato da fare tra i fornelli, così come si evince da alcuni scatti social condivisi attraverso il proprio profilo Instagram.

Leggi anche —-> Coronavirus, isolamento finito per il principe Carlo: “Sta bene”

Leggi anche —-> Coronavirus: Camilla, la moglie del principe Carlo, in isolamento

Ma non solo, proprio durante i giorni di lockdown David Beckham ha compiuto 45 anni e per l’occasione la moglie gli ha dedicato un video con una carrellata di immagini di famiglia. A corredo del post la seguente didascalia: “Happy Birthday al migliore dei papà“.

Impostazioni privacy