Coronavirus: Camilla, la moglie del principe Carlo, in isolamento

Il principe Carlo positivo al tampone del Coronavirus ha messo in allarme i sudditi britannici! Ma come sta l’erede al trono? E sua moglie Camilla?

Camilla, Duchess of Cornwall (Photo by Alistair Grant – WPA Pool/Getty Images)

il principe di Galles si trova al momento a Balmoral, nel Birkhall cottage, insieme alla consorte Camilla. Ha lasciato Londra il 21 marzo scorso, come la madre, la regina Elisabetta II: una precauzione in più per la famiglia reale con i primi casi del Coronavirus.

Leggi anche —-> Regina Elisabetta, furia contro Camilla: “E’ una donna…”

Leggi anche —-> Principe Carlo positivo al Coronavirus, parla una fonte: “Camilla intanto…”

Il principe Carlo positivo al Coronavirus

Proprio il principe Carlo è stato uno dei primi reali illustri a venire contagiato dal Covid-19: appena una settimana dopo l’annuncio della positività del principe Alberto II di Monaco, che nei giorni precedenti aveva incontrato Carlo, è arrivata la conferma che anche il l’erede al trono di Gran Bretagna presentava sintomi riconducibili al Coronavirus e il tampone lo ha confermato.

Prince Charle (Photo by Hugo Burnand-Pool/Getty Images)

Le condizioni di Camilla

il principe ha subito voluto tranquillizzare tutti sul suo stato di salute, che rimaneva generalmente buono e si è posto immediatamente in quarantena, occupando un’ala della residenza lontana da quella occupata dalla moglie Camilla, testata a sua volta e risultata negativa.

Il principe Carlo è guarito!

Dopo sette giorni, come raccomandato dalle disposizioni del governo, il principe Carlo ha finito la quarantena ed è ormai guarito, riporta il Daily Mail, dal Coronavirus, che ha contratto evidentemente in forma lieve. Lo conferma un portavoce dell’erede al trono: “Clarence House ha confermato che, dopo un consulto con i medici, Il principe di Galles è attualmente fuori da quarantena.”

Leggi anche —-> Coronavirus, isolamento finito per il principe Carlo: “Sta bene”

Leggi anche —-> Regina Elisabetta, il piano per salvarla dal Coronavirus

Camilla, Duchess of Cornwall and Prince Charles, Prince of Wales (Photo by Chris Jackson/Getty Images)

Camilla di Cornovaglia in isolamento. E la regina…

Camilla di Cornovaglia, tuttavia, rimarrà in auto-isolamento almeno per un’altra settimana pur non mostrando sintomi del Coronavirus : è quanto prevedono le linee guida del governo per chi è stato a stretto contatto con un contagiato da Covid-19.

Vai alla Home di Meteoweek Spettacolo: clicca qui

Se la corte tira un sospiro di sollievo per Carlo, si è ora in ansia per la regina dopo la notizia che un suo valletto è risultato positivo al Coronavirus. La regina tuttavia gode – almeno per il momento, ottima salute.

 

Impostazioni privacy