End of Sentence | il trailer del dramma con Logan Lerman e John Hawkes

Il trailer del dramma irlandese End of Sentence con protagonisti Logan Lerman e John Hawkes.

Mancano poco più di due settimane al debutto in digitale del film drammatico End of Sentence, con protagonisti il giovanissimo Logan Lerman e il brillante John Hawkes. Se volete scoprire qualcosa in più su questo dramma incentrato su un rapporto particolare tra padre e figlio, non perdetevi il trailer inserito a metà articolo.

La sinossi del film End of Sentence

Frank Fogle, rimasto vedovo, a malincuore decide di intraprende un viaggio per onorare l’ultimo desiderio di sua moglie: spargere le sue ceneri in un lago remoto nella sua nativa Irlanda, onorando la promessa di portare con sé, suo figlio Sean, per il viaggio.

Mentre Sean esce di prigione, l’ultima cosa a cui pensa è un viaggio all’estero con suo padre. Ciò di cui ha bisogno è un nuovo inizio in California. Ma quando i suoi piani di viaggio si sgretolano, accetta con riluttanza la proposta di suo padre, chiedendo in cambio un biglietto per la costa occidentale e la promessa che non dovranno mai più vedersi.

Durante il viaggio per i meravigliosi paesaggi dell’Irlanda, ritorna il ricordo di una vecchia fiamma, la raccolta di un grazioso autostoppista e molte questioni irrisolte, il viaggio diventa un momento fondamentale per il rapporto tra il padre e il figlio. Un’occasione per conoscersi meglio e recuperare il tempo passato.

Leggi anche: Hunters | il trailer dell’attesa serie tv Amazon con protagonista Al Pacino

Leggi anche: Shirley | svelato il nuovo thriller con protagonista Elisabeth Moss

Il cast del film End of Sentence

Il film diretto da Elfar Adalsteins è basato su una sceneggiatura di Michael Armbruster e prodotto da Adalsteins, David Collins e Sigurjon Sighvatsson, con Eva Maria Daniels e Olga Segura coinvolgi nel dramma irlandese in veste di produttori esecutivi.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Insieme a Hawkes e Lerman, il cast è composto da Sarah Bolger e Ólafur Darri Ólafsson. End of Frase è attualmente impostato per colpire piattaforme digitali il 29 maggio.

 

Impostazioni privacy