Ex protagonista di Temptation Island confessa: “Ho un blocco sessuale”

Ricordate Silvia Tirado? La fotomodella aspirante cantante aveva partecipato a Temptation Island Vip in coppia con Gabriele Franco, figlio di Pippo e suo fidanzato di allora.

Temptation Island

Dopo aver partecipato al programma di Canale 5, la vita di Silvia Tirado è cambiata. La ragazza era uscita da Temptation Island Vip insieme al suo fidanzato Gabriele Pippo, figlio di Pippo Franco, ma dopo un po’ i due si sono detti definitivamente addio.

In una recente intervista per ”Radiochat.it”, Silvia ha rivelato di stare attraversando un momento difficile e di non riuscire ad avere più rapporti intimi con nessun uomo.

Silvia Tirado: “Dopo Temptation Island non riesco ad avvicinarmi ad un uomo”

A quanto dichiara la Tirado la relazione tra lei e Gabriele è archiviata: i due hanno provato a dare una seconda possibilità al rapporto, ma le cose non sono andate per il meglio.

Silvia si è lasciata andare ad una confessione inaspettata: “Dopo la mia partecipazione a Temptation Island ho subito un blocco a livello sessuale“. Nonostante la ragazza abbia frequentato altri ragazzi, non è riuscita ad andare oltre e la quarantena forzata a causa dell’emergenza Coronavirus non ha di certo favorito la situazione.

Il solo pensiero di avere un rapporto intimo con un uomo le provoca ansia e paura, così Silvia Tirado ha deciso di rivolgersi ad uno specialista per provare a risolvere il problema.

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, Sabrina Martinengo si mostra in intimo: la foto infiamma il web

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, intervista a Francesca Baroni | Nuova vita dopo Ruben

L’esordio come cantante: Silvia interpreta “Diablita”

Durante l’intervista Silvia ha parlato anche di Gabriele Pippo e della storia finita a causa dei pregiudizi che la famiglia del suo compagno ha avuto verso di lei: “Il mio comportamento nel programma è stato giudicato poco consono”, ha affermato.

https://www.instagram.com/p/CAIb2siAxdx/?utm_source=ig_web_copy_link

Che il suo blocco derivi dal sentimento che ancora prova nei confronti di Gabriele? “Sono legata a lui da un sentimento molto profondo”, confessa Silvia che nel frattempo si consola con il lavoro. Nei mesi scorsi ha debuttato come cantante del brano ‘Diablita’ prodotto proprio dal suo ex Gabriele.

Impostazioni privacy