Francesca De Andrè: “Ho litigato con Giorgio Tambellini”

Una delle protagoniste più discusse del Grande Fratello, Francesca De Andrè, torna a far parlare di sé per la sua storia con Giorgio Tambellini.

Giorgio e Francesca De Andrè

Dopo l’avventura al Grande Fratello Francesca De Andrè aveva ritrovato la serenità accanto a Giorgio Tambellini, l’uomo con il quale aveva troncato i rapporti proprio nella casa di Cinecittà.

Francesca aveva scoperto i tradimenti del compagno, salvo poi scoprire che tutto era frutto di una messinscena, architettata a suo dire dalla sorella Fabrizia, con la quale Francesca ha litigato ferocemente, troncando i rapporti come aveva già fatto con suo padre.

Francesca De Andrè e la quarantena con Giorgio Tambellini

Intervistata da ‘Novella 2000’, Francesca ha raccontato come ha trascorso la sua quarantena con Giorgio: “Eravamo chiusi in casa, ma quando sei nel verde ed è tuo, anche in emergenza puoi stare all’aria aperta […] Abbiamo litigato un paio di volte, giusto qualche discussione come accade nella convivenza”.

Il carattere fumantino di Francesca è stato spesso al centro di numerose polemiche: impossibile dimenticare gli scontri accesi che ha avuto con “quasi” tutti i concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello. Insieme a Giorgio formano una coppia molto passionale, ma anche molto litigiosa.

LEGGI ANCHE ——-> Francesca De Andrè fiume in piena: è di nuovo guerra con il padre Cristiano

LEGGI ANCHE ——-> Francesca De Andrè non perdona la sorella Fabrizia: il motivo

Giorgio e Francesca: un futuro da genitori?

Cosa vede Francesca nel suo futuro? La De André ha pensato di allargare la famiglia, avendo instaurato un bellissimo rapporto con il figlio di Giorgio, nato da una precedente relazione. L’ex gieffina ha confessato di aver voglia di diventare mamma, ma non subito: “Ma tra dire il fare…vedremo più avanti”, dichiara.

Ancora nubi sul rapporto tra Francesca e il padre Cristiano De André, figlio di Fabrizio, con il quale la ragazza ha sempre avuto un rapporto più che conflittuale.

https://www.instagram.com/p/B9IFh7hJQEU/?utm_source=ig_web_copy_link

E del suo ex Gennaro Lillio cosa dice? Negli ultimi tempi pare che i due si siano scambiati qualche frecciatina via social, dopo le grosse litigate a distanza a cui hanno assistito i telespettatori nel salotto televisivo di Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy