Matrimonio da beffa per Antonio Zequila | Marina lo abbandona all’altare

In ginocchio in diretta al Grande Fratello Vip per chiedere la mano di Marina ma si rivela un matrimonio da beffa per Antonio Zequila.

Matrimonio da beffa per Antonio Zequila – meteoweek

Un matrimonio da beffa per Antonio Zequila che, deciso e romantico si era inginocchiato durante la diretta del reality per chiedere a Marina: “Mi vuoi sposare?“. La donna ha ora sciolto l’arcano: “E’ stato un equivoco, forse Antonio ha frainteso”. Per cui nessun matrimonio per i due.

Matrimonio da beffa per Antonio Zequila: la proposta al GF Vip

Antonio Zequila in ginocchio al GF Vip 4 – meteoweek

Un non felice epilogo per il matrimonio da beffa di Antonio Zequila: la sua amata Marina dice ‘no’ alla sua proposta e spiega anche i motivi.

Lo scorso mese di marzo, al Grande Fratello Vip, Marina aveva scritto una lettera ad Antonio Zequila che ricordava gli anni d’amore vissuti insieme. Il concorrente, preso dalla gioia della sorpresa, aveva così colto l’occasione per definirla la donna più importante della sua vita e e chiederle pubblicamente, a distanza, di tornare insieme, addirittura convolando a nozze. Si era in ginocchiato davanti a tutti e aveva deciso di appendere al chiodo la sua vita da sciupa-femmine.

“Io sposerei Marina. Anzi lo dico. Marina, appena finisce questo Coronavirus, ti sposo” aveva detto commosso Antonio Zequila.

La donna amata da Antonio Zequila è Marina Fadda, protetta dall’uomo da uno stretto riserbo, al punto che veniva usato un nomignolo quando si parlava di lei: “Ines”, senza dare troppe informazioni sulla donna.

Solo oggi sappiamo che Marina è un medico chirurgo specialista in odontostomatologia che vive e lavora a Sassari ed è stata proprio la lontananza a porre fine alla loro relazione.

Il ‘no’ di Marina Fadda al matrimonio

Marina e Antonio Zequila – meteoweek

Nonostante il romanticismo nella proposta di matrimonio e la sicurezza di volerla come moglie, Marina Fadda dice ‘no’ al matrimonio con Antonio Zequila.

Devo fare una smentita importante. Puntualizzo che io non ho mai acconsentito e da nessuna parte ho parlato di nozze, questa è solo una sua idea. Mi spiace, ma non lo sposerò. Vorrei per cortesia mettere fine a questo equivoco che nulla toglie, comunque, all’affetto che ho per Antonio” dice la donna.

LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila non si arrende | Grosse novità al Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila corteggiato dopo il GF Vip | Proposta per un nuovo reality

Perchè Marina decide di non sposare Antonio Zequila? A quanto pare il motivo sarebbe legato al fatto che lei ha già un matrimonio alle spalle e non ha voglia di replicare quest’esperienza.

Impostazioni privacy