Meteo Genova oggi venerdì 15 maggio: nubi con piogge

Previsioni Meteo Genova di oggi venerdì 15 maggio : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Bologna e provincia di oggi venerdì 15 maggio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Genova di oggi previsioni del tempo di venerdì 15 maggio nubi con piogge– meteoweek

Clicca QUI meteo Genova sabato 16 maggio

mappa Liguria – Meteo Genova previsioni del tempo di oggi venerdì 15 maggio nubi con piogge– meteoweek

Clicca QUI meteo giovedì 14 maggio Italia

Il Meteo a Genova e le temperature

A Genova venerdì 15 maggio oggi cieli molto nuvolosi o coperti con parziali aperture durante la seconda parte della giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 1.3mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 2900m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sud, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: vento.

Clicca QUI meteo venerdì 15 maggio Italia
bacheca – Genova previsioni del tempo di oggi venerdì 15 maggio –nubi con piogge meteoweek
In provincia di Genova: Un intenso fronte perturbato di origine mediterranea, risalendo da Sud apporta un diffuso peggioramento con rovesci e temporali anche forti specie nella prima parte del giorno. Accumuli crescenti spostandosi verso i rilievi montuosi alpini più settentrionali. Seguirà poi una giornata spiccatamente variabile, con nuove occasioni per acquazzoni su VDA e medio-alto Piemonte, meno probabili altrove dove invece uscirà il Sole in un contesto di cieli parzialmente nuvolosi. Clima non freddo, umido. Mar ligure mosso, venti meridionali.
bollettino – Genova previsioni del tempo di oggi venerdì 15 maggio nubi con piogge– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali. Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy