Principe Carlo violento, il maggiordomo: “Una volta ha distrutto…”

Il principe Carlo è spesso stato accusato di essere particolarmente esigente con i propri domestici. Se tutto questo non bastasse un suo ex maggiordomo ha rivelato alcuni aspetti nascosti della sua personalità, raccontando una vicenda che ha fatto piovere nuove critiche sul futuro re.

Principe Carlo – Foto fornita da Chris Jackson – WPA Pool/ Credits: Getty Images

Il racconto dell’ex maggiordomo

Soprannominato dai domestici “il principe viziato”, il principe Carlo è spesso stato accusato di essere molto esigente con il suo personale. A tal proposito il suo ex maggiordomo, Ken Stronach, ha raccontato alla stampa diverse storie riguardanti il figlio della regina Elisabetta, attraverso le quali ha delineato il profilo di una persona dal carattere turbolento ed impulsivo, che porterebbe il principe a diventare violento sia con i domestici che con gli oggetti. In base a quanto raccontato ai media da Ken Stronach, sembra che abbia trascorso, tanto tempo fa, un fine settimana a casa di alcuni amici del Principe. In quella circostanza Carlo avrebbe riscontrato alcune difficoltà mentre si vestiva, non riuscendo a reinserire un bottoncino nella sua camicia. Inavvertitamente il principe avrebbe quindi lasciato cadere uno dei perni che sarebbe così rimbalzato sul lavandino, scendendo attraverso lo scarico idraulico.

Dopo essersi accorto di quanto successo, il principe Carlo si sarebbe infuriato talmente tanto da staccare il lavandino dal muro e gettarlo per terra, distruggendolo così in mille pezzi. In questo modo riuscirono a recuperare il perno, con Ken che dovette reinserirlo nella camicia. In base a quanto dichiarato dall’ex maggiordomo, inoltre, il principe a quel punto lo avrebbe afferrato per la gola urlando: “Capisci Ken? Dovevo solo tirarlo fuori da lì”. Una reazione, quella del principe, inaspettata, che avrebbe finito per spaventare il suo ex maggiordomo che avrebbe così cercato invano di lasciare la stanza. Non riuscendo, decide quindi di nascondersi dietro ad un armadio dove vi rimase per oltre 10 minuti.

Principe Carlo – Foto fornita da Tim P. Whitby – WPA Pool/ Credits: Getty Images

Le stranezze del principe Carlo

Le varie stranezze del principe sono state raccontate in “Serving The Royals: inside the Firm”, prodotto da Amazon Prime. Tra le varie testimonianze vi è quella di Paul Burrell, l’ex maggiordomo di Carlo e Diana, che a tal proposito aveva dichiarato:

“Il pigiama viene stirato ogni mattina, anche i lacci delle scarpe; persino il tappo della vasca da bagno deve essere messo in una certa posizione e la temperatura dell’acqua deve essere tiepida”. Per poi aggiungere: “Il principe Carlo è molto pigro. Ha bisogno di una persona che sprema il dentifricio sullo spazzolino tutte le mattine e chiama i domestici per prendere oggetti a pochi metri di distanza da lui”.

Leggi anche —-> Coronavirus, isolamento finito per il principe Carlo: “Sta bene”

Leggi anche —-> Coronavirus: Camilla, la moglie del principe Carlo, in isolamento

“Una volta mi chiese di prendere una lettera della Regina che era caduta accidentalmente nella carta straccia”.

Principe Carlo – Foto fornita da Tim Rooke – WPA Pool/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy