Serena Enardu lite furiosa con Pago | “Non stiamo più insieme”

Serena Enardu ha fatto una scelta a dir poco clamorosa, dopo un difficile periodo vissuto una volta fuori dalla casa del GF Vip.

Serena Enardu e Pago, ex concorrenti del GF Vip – meteoweek

Il momento non facile a livello sentimentale e la confusione nella propria testa ha fatto prendere una scelta clamorosa a Serena Enardu.

L’ex concorrente del GF Vip è scoppiata e, dopo una furiosa litigata, ha preso una clamorosa e inaspettata decisione su Pago.

La scelta clamorosa della Enardu

La vita di coppia a volte può andare incontro ad una conclusione inaspettata. Questo è quello che è successo a due ex protagonisti della quarta edizione del GF Vip. Stiamo parlando di Serena Enardu, focosa ex tronista e del cantante Pago: cosa è successo alla loro storia?

I due sono stati concorrenti del reality show, alzando non poche polemiche sul loro tormentato rapporto. Una relazione che aveva preso una piega negativa fin dalla partecipazione della coppia a Temptation Island.

Nella casa più spiata d’Italia la Enardu e Pago hanno provato e rimettere in piedi un rapporto che sembrava già deteriorato da tempo. In mezzo un ostacolo in più chiamato Coronavirus, che ha diviso sempre di più la chiacchierata e tormentata coppia.

Serena Enardu – meteoweek

Un amore troppo travagliato quello tra due persone che non sono riuscite a ricucire strappi troppo grandi del passato.

Nelle ultime ore è arrivata la conferma che in tanti si attendevano, con la Enardu che ha annunciato una clamorosa decisione.

Serena Enardu furiosa: “Con Pago è finita”

La sarda non ci ha girato troppo intorno, annunciando sul web la separazione dal cantante.

Pago – meteoweek

La Enardu lo ha fatto con un lungo post su Instagram, sottolineando l’ufficialità della sua decisione di troncare il suo rapporto con Pago.

Personalmente non avrei mai voluto dover fare quello che sto facendo in questo momento, ovvero prendere il mio telefono per scrivere ciò che andrete a leggere, non me l’aspettavo proprio“, si legge nella prima parte del post dove la influencer non  le manda dire ed è furiosa.

Il post è poi chiuso così: “Faccio fatica ad entrare su Instagram perché ogni volta che apro ci sono quelle meravigliose foto e video che gruppi, pagine, profili vari hanno creano per noi, sono pugnalate! Un po’ di rispetto nei commenti è gradito…

LEGGI ANCHE –> Serena Enardu fuga improvvisa | Regole infrante per l’ex concorrente del GF Vip

LEGGI ANCHE –> Pago e Serena Enardu lo fanno in diretta | I due ex del GF Vip costretti a interrompere il video

Il GF Vip è stato forse ala goccia che ha fatto traboccare il vaso, quel qualcosa che ha fatto scattare la molla decisiva nella testa della donna. Un segnale era stata la fuga dell’ex tronista ed influencer nei giorni scorsi a Costa Rei.

Resta un pizzico di amarezza, ma questa storia tra Serena Enardu e Pago, sempre tra mille polemiche e pettegolezzi, alla fine non poteva andare avanti così a lungo.

Impostazioni privacy