Veronica Ursida troppo istintiva | Dama sommersa dalle critiche a Uomini e Donne

Veronica Ursida prende delle decisioni affrettate e senza ragionarci troppo, ricevendo così tantissime critiche durante la puntata. La dama però dice la sua una volta a casa, quali sono state le sue parole?

Veronica Ursida troppo istintiva
Veronica Ursida – meteoweek

La dama di Uomini e Donne si trova nuovamente al centro delle critiche in studio, mostrandosi sempre meno capita e ascoltata.

All’interno del programma, molte dame del parterre femminile e l’opinionista Gianni Sperti, non credono più alla sincerità della dama, accusandola di voler restare all’interno di Uomini e Donne piuttosto che innamorarsi.

Veronica Ursida si mostra così molto amareggiata e delusa dal comportamento che hanno tutti nei suoi confronti, cercando in tutti i modi di spiegare quello che in realtà cerca da una relazione.

Veronica Ursida reazioni di getto

Durante le ultime puntate la dama si è dimostrata sempre più criticata soprattutto da Gianni Sperti e Roberta Di Padua. Entrambi infatti credono che tra la dama e Giovanna ci sia ben altro che non vogliono raccontare.

Veronica Ursida è troppo istintiva e spiega di non aver avuto nessun approccio fisico con il cavaliere viste le restrizioni che obbligano a mantenere la distanza di sicurezza.

Veronica Ursida troppo istintiva
Gianni Sperti – meteoweek

L’opinionista però, non è convinto delle giustificazioni della dama spiegando che, dopo la storia con Armando Incarnato non si fida più della dama e delle due parole.

Le tantissime critiche nei confronti di Veronica, l’hanno quasi portata anche durante la puntata di ieri in lacrime, affermando a Maria De Filippi di non essere compresa da nessuno all’interno di Uomini e Donne. Una volta a casa però, la dama lancia un messaggio ben preciso per tutti quelli che l’hanno sempre giudicata.

Dama ribelle su Instagram

Sul suo profilo Instagram la dama si mostra molto arrabbiata per le tantissime critiche ricevute. Veronica Ursida troppo istintiva infatti, lancia l’ennesima frecciatina all’opinionista e a tutti gli haters.

Veronica Ursida troppo istintiva
Veronica Ursida – meteoweek

Leggi Anche -> Giulia D’Urso si vergogna di se stessa | Giudizi affrettati a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Natalia Paragoni violenta e esagerata | Web in rivolta contro l’ex di Uomini e Donne

Le sue parole sono state: “Me stessa sempre! Farò ogni singolo giorno della mia vita ciò che per me è più giusto, ciò che provo, ciò che sento! Anche sbagliando o facendo una cosa giusta!ricevendo approvazioni o critiche .. fa lo stesso ma sempre Veronica! Non cambierò per niente e nessuno mai!
Donna da sempre tutta cuore e istinto!”.

Impostazioni privacy