Alba Parietti in lutto, addio al suo ex: “Non lo posso accettare”

Il noto direttore d’orchestra, compositore e pianista Ezio Bosso si è spento all’età di 48 anni a causa di una malattia neurodegenerativa. Tra le sue relazioni si ricorda quella con Alba Parietti che ha sempre parlato di lui mostrando una grande stima nei suoi confronti.

 

Alba Parietti – Fonte: Facebook

L’addio di Alba

Alba ha voluto ricordare Ezio Bosso con un messaggio su Instagram. Ha infatti postato una dolcissima foto del musicista con a corredo una emozionante e struggente didascalia: “Ciao Ezio ❤️ ma questo non lo posso accettare… troppo triste pensare che non ci sei più”.

La relazione tra Alba Parietti ed Ezio Bosso

Tra le showgirl più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, ecco quanto dichiarato da Alba Parietti (leggi la sua biografia) qualche tempo fa nel corso di un’intervista al settimanale Oggi: “Tutti credono che io ami troppo me stessa, ma la verità è che due anni fa avrei lasciato tutto, lavoro compreso, per dedicarmi a un uomo. Non voglio svelare la sua identità per rispetto e per correttezza. Posso solo dirle che è uno straordinario musicista e un uomo geniale. E che… sì, ho pensato che poteva essere la persona giusta. Lui, però, ha scelto di non trasferire nella quotidianità quella che poteva essere la magia di un sogno. L’affinità elettiva e la stima reciproca rimangono intatte”.

In base a quanto riportato sempre dal settimanale Oggi, l’uomo in questione era proprio Ezio Bosso, che in molti ricordano per la sua toccante esibizione nel 2016 sul palco del Festival di Sanremo. Sempre parlando di Ezio Bosso, ospite di “Belve”, il programma di Francesca Fagnani in onda sul Nove, Alba Parietti aveva rivelato: “È stata una grande fascinazione e io sono stata sedotta in una maniera totale da questo uomo che ho trovato irresistibile”. Per poi aggiungere: “È un grandissimo, immenso artista ed è un uomo che ha una capacità seduttiva immensa, che unita all’arte è un siero”. Nel parlare della loro relazione Alba Parietti non ha omesso la malattia neurodegenerativa del musicista, sopraggiunta in seguito all’asportazione di una neoplasia: “È grandioso anche nel rappresentarsi nella sua fisicità”.

Alba Parietti e Ezio Bosso – Fonte: Facebook

Le dichiarazioni della showgirl

Nel corso di un’intervista rilasciata al programma radiofonico I Lunatici, Alba Parietti, alla domanda se fra i due ci fosse stata una storia d’amore, aveva risposto: “Potrei rispondere di sì, potrei rispondere di no, è una persona che conosco, a cui sono molto affezionata, di cui ho una enorme stima e una venerazione per tutte le emozioni che è in grado di dare”. Per poi proseguire: “Di un uomo così ci si può innamorare follemente, questo è un mio singolo giudizio, io mi innamoro spesso di ciò che mi emoziona. Posso innamorarmi di Bosso, di Camilleri, potrei innamorarmi di un ventenne come di un centenario se il suo pensiero riesce ad affascinarmi”.

LEGGI ANCHE –> È morto Ezio Bosso, il pianista aveva 48 anni

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti e Christopher Lambert, perché è finita? Spunta il nome di un altro uomo

Alba Parietti – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy