Andreas Muller e Veronica Peparini, sapete dove abitano? Casa da sogno

La strana coppia formata dal ballerino Andreas Muller e dalla sua ormai ex insegnante Veronica Peparini, molto più matura di lui, vive in un’appartamento elegante e luminoso nella Capitale.

Andreas Muller e Veronica Peparino mostrano il loro nido d’amore sui Social

Nonostante siano due personaggi mediatici molto discussi, amati e chiacchierati, soprattutto per loro ragguardevole differenza di età, Andrea Muller e Veronica Peparini, sono una coppia molto affiatata e innamorata. Ma dove vivono i due piccioncini?

Particolarmente riservati sulla loro abitazione, l’hanno comunque mostrata sulle loro pagine Social, ovviamente seguitissime, in particolar modo sul profilo Instagram del giovane e aiutante ballerino, che tanti cuori ancora infrange, nonostante sia felicemente fidanzato.

Andreas e Veronica hanno optato per un bell’appartamento nella Capitale ove entrambi lavorano e operano. Si intuisce osservando per lo più uno scatto, certamente realizzato dalla sua dolce metà, ove Veronica appare in tutto il suo splendore con indosso un abito rosa  davvero sfizioso, che l’appartamento sia sito al primo piano. In tale foto la donna è in piedi nel loro balcone, non particolarmente ampio. La casa inoltre si affaccia su una zona piuttosto trafficata.

Tanto bianco e tanto green per loro

Proseguendo all’interno riusciamo a intuire che il colore prediletto dalla coppia sia il bianco, che dona a tutto l’appartamento un tocco, non solo di eleganza, raffinatezza e glamour in più, che sotto sotto non gusta mai, ma anche di luminosità e di ariosità. Anche per coperte e tappeti, oltre che per i comodi e ampi divani, hanno optato per questa tonalità.

Nel soggiorno, ove la coppia, essendo entrambi ballerini professionisti, ama allenarsi e sfidarsi con affetto in competizioni danzerecce, postate prontamente per la gioia dei loro numerosi fan sui Social, trovano spazio armadietti e alcuni quadri alle pareti. Sui tavolini fanno sfoggio dei simpatici vasetti contenenti fiori e, ai lati della stanza, anche qualche pianta, segno dell’amore per il green che entrambi posseggono.

Leggi Anche -> Andreas Muller promessa solenne ad Amici Speciali | Il messaggio per Maria De Filippi

Leggi Anche -> Andreas Muller diventa papà | La famiglia con Veronica Pepararini si allarga

Il soggiorno, la loro stanza del cuore

Piante  e fiori che -in realtà- trovano spazio anche nel già nominato balcone. Tornando all’interno si può anche apprezzare una simpatica zona “gioco”, con tanto di soffice coperta tappeto, rigorosamente bianca, ove Andreas appare in compagnia dei loro amici a 4 zampe.

Tuttavia il ballerino ama anche allenarsi comodamente a casa, utilizzando non solo il pavimento del soggiorno, ma anche l’ampio e accogliente divano che ne occupa gran parte della stanza. Una stanza che, a quanto pare, la coppia ama molto, non solo per utilizzarla come la location ideale di allenamenti casalinghi, ma anche per trascorrere momenti di puro e sano relax  insieme o in solitudine!

Impostazioni privacy