Carlo Cracco, quanto costa la consegna a domicilio dei suoi piatti stellati

Carlo Cracco non ha lasciato a riposo i fornelli: nonostante le saracinesche abbassate dei suoi ristoranti, lo chef dopo aver attivato l’opzione take away, sta dando la possibilità a molti suoi clienti di gustare i suoi piatti in modalità delivery. A che prezzo?

In attesa delle aperture di bar e ristoranti

Tasto dolente quello del mondo della ristorazione che in questo periodo storico si è visto costretto ad un arresto imprevisto. Molti i professionisti del settore, come ristoratori, chef, camerieri che dai tavoli e dalle cucine dei loro locali, sono finiti sul divano di casa ad attendere le disposizioni del governo. 

Dal 18 maggio assisteremo alle aperture differenziate, in cui saranno le Regioni a decidere con il Governo, che  a sua volta avrà la facoltà di intervenire, con nuove restrizioni, in caso di aumenti dei contagi.

I piatti di Carlo Cracco a casa propria

Nel frattempo c’è chi non si è dato per vinto, trovando il modo di rimanere comunque a galla, nonostante il mare tempesta. L’esempio è Carlo Cracco che ha deciso di offrire ai suoi clienti, la possibilità di gustare i piatti del suo ristorante anche tramite il servizio a domicilio.

Cracco, diventato ormai un personaggio seguitissimo dal pubblico televisivo italiano grazie alla sua partecipazione al reality show culinario Masterchef, fino a qualche settimana fa, aveva già messo in pratica il servizio di take away, al quale si aggiunge adesso anche l’opzione di ricevere il cibo stando comodamente a casa propria.

https://www.instagram.com/p/CAIoZ3GKYu_/?utm_source=ig_web_copy_link

Quanto costa gustare i piatti dello chef

Proprio sul profilio di Instagram “Cracco Express” seguito da 13,3mila followers, poche ore fa è stata pubblicata la foto che immortala lo chef di Creazzo, armato di guanti e mascherina, mentre è alle prese con la preparazione di uno dei suoi piatti all’interno della cucina del suo ristorante. Molti si chiedono quanto costerà gustare un piatto di Cracco standosene tranquillamente seduti in poltrona di casa propria?

Intanto per la consegna bisogna raggiungere almeno €25,00 di ordinazione, ma c’è una regola: le prenotazioni sono possibili sono per i residenti di Milano centro, periferia esclusa. Il motivo? Si vuole garantire la consegna entro un’ora dall’invio dell’ordine.

LEGGI ANCHE ——–>Carlo Cracco, avete mai visto dove abita? Un attico molto chic

LEGGI ANCHE ——–>Coronavirus, fase 2 Carlo Cracco: “piuttosto chiudo”

Tra i piatti, oltre al menù base (dal costo di 75 euro circa), c’è anche la possibilità di ordinare la famosa pizza dello chef stellato, composta da ingredienti di prima scelta, il cui prezzo si aggira intorno ai 16 euro. E’ un’ occasione imperdibile per tutti coloro che hanno sempre sognato di assaggiare i piatti stellati del temutissimo ex giudice di Masterchef.

Impostazioni privacy