Gianluca Vacchi, avete mai visto la sua casa in Sardegna? Da non credere

Gianluca Vacchi possiede moltissime case, ma è quella che ha in Sardegna a suscitare maggior interesse. Un villa da “Mille E Una Notte”.

Gianluca Vacchi possiede in Sardegna una villa  da sogno

Gianluca Vacchi è un personaggio molto chiacchierato, amato e, nel contempo, invidiato. E lo è non solo per il suo successo ma anche -e soprattutto- per la sua ingente ricchezza. Ed è grazie ad essa che si può permettere la proprietà di svariate case. Autentiche ville che solo a vederle all’esterno fanno rimanere letteralmente a bocca aperta. Ed è quella sita in Sardegna, più esattamente nelle località vip Porto Cervo, a suscitare il maggior interesse da parte degli internauti, oltre che dei suoi più vivaci e curiosi sostenitori che affollano ogni giorno le sue seguitissime pagine Social, Instagram in primis. Ed è proprio grazie ad esse che riusciamo anche a sbirciare meglio la sua dimora, che tra l’altro è stata messa in affitto per un periodo estivo nel 2018, quando Gianluca era impegnatissimo in tutta Italia con ricercati tour in discoteche e locali.

Una piscina immensa e tanto verde

Per prima cosa balza subito agli occhi un’immensa piscina, grande e confortevole proprio come quelle pubbliche o che trovano spazio nei più rinomati e frequentati parchi acquatici in essere non solo nel nostro Paese. Chiaramente, oltre a essere presenti i più svariati mezzi di comfort, per prendere il sole in serenità all’aperto, c’è anche la ghiotta possibilità di poter fare delle lunghe e rilassanti passeggiate all’esterno, particolarmente green e arioso. Passando all’interno di questa villa da mille e una notte, oltre a rimanere storditi dalla sua ampiezza, si rimane alquanto interdetti, quando si nota soprattutto nella sua camera da letto, la scelta alquanto contro tendenza, di optare per il colore nero per il fondale della parete. In particolare in quello esattamente dietro il suo ampio letto matrimoniale.

Leggi Anche -> Gianluca Vacchi diventa papà: chi è la giovanissima Sharon Fonseca

Leggi Anche -> Uomini e Donne, avete mai visto la casa di Lorenzo e Claudia?

 

Sì al legno e al nero

Tanti sono i quadri e svariati riconoscimenti, splendidamente incorniciati, che trovano spazio non solo sulle pareti della sua camera ma anche in altre stanze della sua meravigliosa abitazione. Numerosa presenza di cuscini, per lo più coloratissimi e di grandi dimensioni, che donano un tocco di colore in più alla mobilia, per lo più scura e al letto. Presentissimo è pure il legno, nelle sue tonalità più scure, che dona un pizzico di calore all’abitazione. A livello di mobilia Vacchi non ha puntato sul vetro, ma piuttosto sul legno e su materiali metallici. Interessante è anche l’aspetto green visto che Gianluca ama anche riporre in vasi di ceramica le sue amate piante. Tuttavia pare non amare l’eccesso per quanto concerne l’oggettistica, che non risulta eccessiva sui mobili dell’abitazione. Un’abitazione da vero milionario!

Impostazioni privacy