Giordana Angi e quella cotta per la ballerina di Amici: chi è [FOTO]

Giordana Angi, questa volta torna tra i Big di Amici Speciali. La cantautrice italiana con cittadinanza francese, si  è classificata seconda ad Amici 2018, vincendo il premio della critica TIM. Di lei traspare la sensibilità e il talento prodigioso della scrittura e il ricordo di una cotta che ebbe per una ballerina del talent show di Maria De Filippi. Di chi si tratta?

Giordana Angi

Giordana Angi da Sanremo a Amici speciali

Giordana Angi è stata una delle concorrenti del Festival di Sanremo.Un’emozione grande per la ventiseienne, che ha descritto recentemente in un intervista di Vanity Fair: “Quando Amadeus mi ha chiamato per dirmi che ero stata presa a Sanremo l’ho ringraziato, ho messo giù il telefono e sono rimasta 20 minuti sul divano a guardare un punto fisso sul muro. Ero felicissima ma… immobile!”

Non è la prima volta che la bella ragazza di Vannes sale sul palco della manifestazione musicale più importante d’Italia: in realtà Giorgia ci era già stata all’ Ariston: “Era il 2012, mandai un brano per partecipare a “Sanremosocial”. Mi votarono su Facebook e feci l’audizione davanti a Gianni Morandi. Mi presero, ma poi uscii la prima sera. Da quell’esperienza ho capito che la musica era la mia strada. Ora torno con la maturità di otto anni di esperienza in più”.

LEGGI ANCHE ——–>Diletta Leotta si mette comoda | L’amore arriva a Sanremo ma Scardina no | Video

Il talento della scrittura

La passione per la musica l’ha sempre accompagnata fin da quando era bambina, quando nell’infanzia, durante la quale suo padre andò via di casa,  lei passava il tempo a scrivere e ad ascoltare la musica. Oggi si può dire che quell’abitudine dettata dalla sua spiccata sensibilità, l’abbia portata dov’è ora, cioè a scrivere canzoni per i grandi della musica italiana come Tiziano Ferro e Laura Pausini.

La cotta per Elena D’Amario

Per quanto riguarda l’amore Giordana non ha mai cercato di apparire diversa da quello che è, esponendosi con schietta sincerità su quello che prova.

Giusto poco tempo fa, la ragazza si era lasciata andare a commenti di forte ammirazione nei confronti di Elena D’Amario. Di lei aveva detto, riferendosi al periodo vissuto all’interno del programma di Amici:“Quando sono andata a casa vedo passare Elena D’Amario. Mi ha detto congratulazioni hai toccato il mio cuore. Io le ho detto, sapessi tu sapessi. Io le ho detto: Elena chiedo sempre di fare le prove con te, non mi ci mandano,aiutami tu. Lei mi ha promesso che balleremo insieme un giorno…Elena è bellissima. Non è umana! Sono veramente innamorata di lei. Secondo me è una delle donne più belle al mondo…”

https://www.instagram.com/p/B7Re56mnUUG/

Una vera e propria dichiarazione d’amore , non passata di certo inosservata.  Chissà se quei sentimenti per Elena, risiedono ancora nel cuore di Giordana.

Impostazioni privacy