Marica Pellegrinelli note di notte : “Torneremo a farlo di nuovo”

Sono giorni davvero intensi quelli che sta vivendo Marica Pellegrinelli in quarantena, dato che man mano sta trovando il modo di tornare alla normalità.

Marica Pellegrinelli note di notte – meteoweek

L’ex moglie di Eros Ramazzotti, dunque, ha deciso di raccontare ai suoi fan come sta vivendo questo periodo post isolamento e ritorno alla vita, parlando spesso delle sue sensazioni sui social network e di come abbia anche scoperto il fantastico mondo di Tik Tok, nel quale sta ottenendo un grandissimo successo anche influencer già nota Instagram.

Ma il tutto non finisce qui. Ecco che nella notte arriva un nuovo messaggio dell’ex moglie di Eros Ramazzotti.

Marica Pellegrinelli – meteoweek

Eros Ramazzotti è in Italia?

Come abbiamo avuto modo di raccontare come nessuno sappia dove attualmente si trovi Eros Ramazzotti, se effettivamente sia tornato in Italia o se attualmente si trovi con Marica Pellegrinelli e i figli che sono nati dalla loro relazione.

La modella e il cantante hanno sempre cercato di mantenere il massimo riservo sulla loro famiglia, chiedendo in più occasioni al gossip di non invadere la loro privacy, ma non sempre non è andata così.

Non a caso, ecco che oggi troviamo una nuova notizia a tenere banco nel mondo del gossip un qualcosa che la modella ha scritto su IG prima di andare a dormire. Una nota dedicata ai fan in un periodo così difficile come quello appunto della quarantena imposta dal Codiv-19.


Marica Pellegrinelli: il messaggio

Nel corso di queste settimane, inoltre, abbiamo avuto modo di spiegare come Marica Pellegrinelli sia anche una grandissima dei musica e letteratura, tenendo compagnia ai fan con vari consigli.

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli lo fa solo per la felicità | Lei e Eros Ramazzotti di nuovo insieme ?

Leggi anche -> Marica Pellegrinelli parla della quarantena : “Ti manda fuori di testa”

Marica Pellegrinelli IG – meteoweek

A ogni modo, ecco che l’ex moglie di Ramazzotti decide di lanciare un messaggio ai follower parlando del giorno in cui tutto finirà e finalmente tutti potremmo tornare ad abbracciarci di nuovo.

Impostazioni privacy