Meteo Salerno oggi sabato 16 maggio: nubi sparse

Previsioni Meteo Salerno di oggi sabato 16 maggio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Napoli e provincia di oggi sabato 16 maggio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo-Salerno previsioni del tempo di oggi sabato 16 maggio nubi sparse –Meteoweek

Clicca QUI meteo Salerno domenica 17 maggio

mappa-Campania previsioni del tempo di oggi sabato 16 maggio nubi sparse –Meteoweek

Clicca QUI meteo sabato 16 maggio Italia

Il Meteo Salerno e Provincia

A Salerno oggi sabato 16 maggio cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4200m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.

bacheca–Salerno previsioni del tempo di oggi sabato 9 maggio sabato 16 maggio nubi sparse –Meteoweek

Clicca QUI meteo domenica 17 maggio Italia

In Provincia di Salerno: poche variazioni nello scenario meteorologico a scala sinottica: una circolazione depressionaria permane attiva tra il Marocco e la Penisola Iberica, innescando ancora l’afflusso di torride correnti nordafricane alla volta delle nostre regioni meridionali. Si rinnovano, in questo contesto, condizioni di generale stabilità atmosferica e cieli ancora per larghi tratti velali e lattiginosi in Campania, Calabria e Sicilia per la cospicua presenza di pulviscolo sahariano in sospensione. Temperature in nuovo rialzo lungo sulla bassa Campania e lungo le coste calabro-siciliane, ivi con massime localmente superiori ai 35°C tra le province di Palermo e Messina e generalmente al di sopra dei 32-34°C nelle aree di pianura delle regioni peninsulari. Venti in nuova rotazione e rinforzo dai quadranti meridionali in Sicilia, deboli o moderati da NE in Campania. Mari: mossi il Tirreno e lo Ionio, molto mosso il Canale di Sicilia.

bollettino– Salerno previsioni del tempo di oggi sabato 16 maggio nubi sparse –Meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy