Uomini e Donne, ricordate Mara Fasone? Ecco oggi l’ex tronista [FOTO]

Che fine ha fatto la bella siciliana Mara Fasone?  Una delle troniste della scorsa edizione di Uomini e Donne. L’ esperienza fu breve e confusa. La Fasone infatti abbandonò il trono, ma cosa fa oggi?

Mara Fasone-Meteoweek.com
Foto Uomini e Donne

Siamo nel 2018 quando a sedere sul fatato trono rosso della popolarità, è la sicilianissima Mara Fasone. La splendida modella sicula colpì subito lo studio per la notevole bellezza, ma la vita all’interno del programma non fu facile. Presa di mira , come lei stessa sostiene, abbandonò il trono poco dopo. Ed è proprio sul magazine di Uomini e Donne che chiarisce l’ambito delle critiche e la scelta di abbandonare il programma:

“Non ho mai vissuto bene questo percorso e credo che si sia capito. Mi sono sentita attaccata da tutte le parti: non potevo più esprimere il mio pensiero perché qualsiasi cosa veniva giudicata come stupida o falsa”.

Affermazioni come: “Questo naso mi ha fatto vincere 15 concorsi di bellezza”, rispondendo alle critiche lette sul web inerenti l’uso della chirurgia plastica, o ancora:“Mi piace il vino ma lo bevo solo bianco. Quello rosso mi macchia i denti”, non piacquero al pubblico e Mara prese male le critiche.

Ricordiamo brevemente cosa è successo…

In studio , durante l’ultima puntata alla quale la Fasone ha preso parte, l’opinionista Gianni Sperti attacca la ragazza insinuando stesse prendendo in giro tutti dal momento che aveva scoperto i familiari di Mara avessero ancora un rapporto molto stretto con l’ex della figlia.

Mara Fasone tronista-Meteoweek.com
Foto Instagram

L’incubo che un Sara Affi Fella 2.0 potesse ripetersi era tornato e a pochissima distanza di tempo. Ricordiamo che due degli altri tre tronisti erano proprio Lorenzo Riccardi ( la non scelta di Sara) e Luigi Mastroianni colui che invece fu la scelta, e che per questo non selapassò meglio. Ma torniamo a Mara…
La Fasone decise così di abbandonare il trono per poi sparire totalmente dal piccolo schermo.

LEGGI ANCHE ——-> Gianni Sperti mette tutti sotto torchio | Opinionista difensore della verità a Uomini e…

LEGGI ANCHE ——–> Temptation Island, intervista a Gabriele Pippo: dall’ipotesi Uomini e Donne, all’addio a Silvia

La storia con Luigi Mastroianni

Poco tempo fa si è parlato di una presunta relazione tra lei e Luigi Mastroianni. L’intesa era già nata all’interno della studio di Uomini e Donne, ma i due avevano scelto strade diverse. A parlare di del presunto flirt è Mara a parlare: “Al momento tra me e Luigi è in corso una conoscenza che non so, ad oggi, a cosa potrà portare – dichiarava pochi mesi fa al magazine – Ma a differenza di quello che si mormora, è tutto nato in tempi recenti”, riferendosi proprio ai pettegolezzi circolati in rete che li voleva clandestini.

https://www.instagram.com/p/B_ChnYQolfA/

 

“La realtà è che su Luigi ho lo stesso pensiero positivo che avevo all’interno del programma, ma non è successo nulla da raccontare” .

Tuttavia, dopo non si è saputo più nulla dei due, anzi, in molti hanno ipotizzato un possibile ed eventuale ritorno di fiamma di Luigi proprio con la Capuano.

 

Impostazioni privacy