Alena Seredova lo racconta solo ora: “Avevo una paura tremenda”

In dolce attesa di una bambina, frutto della storia d’amore con il compagno Alessandro Nasi, Alena Seredova ha confessato le preoccupazioni di quando ha scoperto di essere incinta.

Alena Seredova – Foto fornita da GIUSEPPE CACACE/AFP/ Credits: Getty Images

Le dichiarazioni di Alena Seredova

Nel corso di un’intervista rilasciata a Di Lei Alena Seredova ha dichiarato: “Avevo una paura tremenda di non star bene, perché quando superi i 40 e ti appresti ad affrontare una gravidanza, ti poni un sacco di domande”. Per poi aggiungere: “Invece oserei dire che è stata da manuale”.

Già mamma di Louis Thomas e David Lee, nata dalla precedente relazione con Gianluigi Buffon, Alena Seredova parlando della sue terza gravidanza ha confessato: “Credo che sia la natura a decidere come starai durante la gravidanza e c’entra poco, almeno nel mio caso, l’alimentazione. Le altre due gravidanze che ho avuto sono state tra loro molto diverse, con una ho preso attorno ai 24 chili e con l’altra solo 9. Nonostante mi sia comportata nello stesso modo, ho avuto uno sbalzo gigantesco e questo mi fa pensare che c’entri davvero soltanto la natura. Adesso sto mangiando molto più del solito, anche perché sono sempre a casa a cucinare per i ragazzi, pranzo e cena. Nonostante questo, ho preso pochissimi chili”.

Alena Seredova e Alessandro Nasi – Foto fornita da Jacopo Raule/ Credits: Getty Images

La storia d’amore con Alessandro Nasi

Pronta ad avere una bambina con il compagno Alessandro Nasi, la Seredova ha commentato la possibilità di partorire da sola per via dell’emergenza coronavirus. A tal proposito ha affermato: “Sì, ovviamente la presenza del papà è importante e rassicurante. Di sicuro ci sarà il pediatra dei ragazzi e l’ho già avvertito che se non faranno entrare Alessandro, sarà lui a tenermi la mano.È ovvio che il massimo sarebbe per me sapere che qui a casa c’è mia mamma, mio papà e mia sorella che si occupano degli altri figli e io sono in ospedale serena con il mio compagno. Però ancora non si sa niente su questa situazione, per cui aspettiamo”.

LEGGI ANCHE ——–> Avete mai visto il compagno di Alena Seredova? Diversissimo da Buffon

LEGGI ANCHE ——–> Coronavirus, Alena Seredova incinta | La preoccupazione della showgirl

Alla domanda se la coppia abbia ultimamente parlato di matrimonio, inoltre, la showgirl ha risposto: “Assolutamente no, in questo periodo è l’ultimo dei miei pensieri. Non a caso quello dei matrimoni è un settore in crisi. Ho una mia amica che organizza eventi tra cui molti matrimoni: non sa quando si potrà riprendere e soprattutto quando la gente avrà voglia di festeggiare. Per non parlare di quando se lo potrà permettere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data: 8 Mag 2020 alle ore 7:16 PDT

Impostazioni privacy