Coronavirus, Alena Seredova incinta | La preoccupazione della showgirl

La bellissima showgirl Alena Seredova ha di recente postato su Instagram un selfie in cui mostra il suo pancione. In dolce attesa di una bambina, ha inoltre svelato i timori legati all’attuale emergenza sanitaria.

Alena Seredova – Foto fornita da Valerio Pennicino/ Credits: Getty Images

Gravidanza ai tempi del coronavirus

Alena Seredova ha di recente incantato i propri follower attraverso una foto su Instagram in cui si vede il suo pancione. La showgirl, infatti, è in dolce attesa di una bambina, frutto della storia d’amore con Alessandro Nasi.

Mancano due mesi al parto e inevitabilmente affrontare una gravidanza mentre è in corso un’emergenza sanitaria comporta un po’ di preoccupazioni. La bellissima modella cerca quindi di vivere gli ultimi mesi della gravidanza senza farsi sopraffare dall’ansia per il bene suo e della sua famiglia.

Numerosi i commenti a corredo della sua foto, con un utente che le ha chiesto quanto manchi al suo parto. “Eh, ancora tanto…due mesi…”, ha risposto la Seredova. Tantissimi anche i complimenti, con una follower che ha scritto: “Buongiorno splendore! In un momento così umanamente triste, il tuo sorriso colma i cuori di serenità”. Alena Seredova ha quindi risposto:“Devo essere serena… Troppa responsabilità per la nuova vita”. Per poi aggiungere: “Ho tanta fiducia che tutto passerà”.

LEGGI ANCHE ——–>Avete mai visto il compagno di Alena Seredova? Diversissimo da Buffon

LEGGI ANCHE ——–>Ilaria D’Amico, chi è il padre di suo figlio: l’amore prima di Gigi Buffon

Alena Seredova e Alessandro Nasi – Foto fornita da Jacopo Raule/ Credits: Getty Images

Terza gravidanza per Alena Seredova

Dopo la fine del matrimonio con Gianluigi Buffon, Alena Seredova ha ritrovato la serenità al fianco di Alessandro Nasi. A tal proposito, nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo ha affermato: “ Dopo due figli, non avrei mai pensato di diventare nuovamente mamma a 42 anni”.

LEGGI ANCHE ——–>Eleonora Daniele incinta: come sta affrontando la gravidanza ai tempi del coronavirus

LEGGI ANCHE ——–>Cristina Marino incinta, topless da urlo per la compagna di Luca Argentero

Per poi aggiungere: “Spero che la mia storia possa essere una speranza per tutte le donne che si sono trovate nella mia situazione. Con la fine del mio matrimonio pensavo non mi volesse più nessuno, persino mia madre lo diceva e, invece, c’è sempre quella persona nel mondo che aspetta te”.

Già mamma di due maschi, Louis Thomas, di 12 anni, e David Lee, di 10 anni, avuti dall’ex marito Gianluigi Buffon, la showgirl ha inoltre raccontato come ha annunciato loro di essere in dolce attesa: “A ognuno di loro ho scritto una lettera come se l’avesse scritta il bebè: ci siamo detto che è un nostro segreto, è stato un nostro segreto per un po’”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Alla domanda su come abbia scoperto di essere incinta ha poi dichiarato: “Ammetto che c’è stato un periodo in cui ci lavoravamo, ma non arrivava. Poi nel momento in cui ho smesso di pensarci, sono rimasta incinta. L’ho scoperto insieme ad Alessandro. Lui sarà padre per la prima volta e in famiglia questo bebè è molto atteso. Ai miei figli non sapevo come dirglielo e così ho scritto una lettera ad entrambi firmata proprio dal bebè”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pondělí ???? #lunedi #mumtobe

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data: 30 Mar 2020 alle ore 2:38 PDT

Impostazioni privacy