Barbara D’Urso, sotto la vestaglia niente: la foto da urlo della conduttrice

Barbara D’Urso ha condiviso uno scatto decisamente seducente, catturando così l’attenzione dei fan. 

Barbara D’Urso / Credits: Instagram

La foto di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso è tra le donne dello spettacolo più apprezzate di sempre. La conduttrice, nata a Napoli il 7 maggio 1957, ha sempre vantato una straordinaria bellezza e sensualità che, nel corso degli anni, non è di certo sfumata. Difatti, nonostante abbia sessantatré anni, dimostra ancora di essere tra i volti femminili più affascinanti di sempre.
Come sappiamo, la conduttrice partenopea è molto attiva sui social, e non manca giorno in cui non condivida nuovi contenuti. Instagram stories, foto, commenti, insomma, Barbara D’Urso non fa di certo sentire la sua mancanza, ed i fan possono così essere sempre in contatto con lei. Tra gli vari scatti condivisi ce ne è uno che ha suscitato l’interesse dei suoi follower, in quanto sprigiona sensualità e grazia. Si tratta di una foto scattata presumibilmente nel suo camerino, che ritrae Barbara mentre in una sontuosa vestaglia da notte bordeaux. I dettagli non finiscono di certo qui: la conduttrice sfoggia una piega ben fatta e un curato smalto rosso sui piedi. Insomma, una vera esplosione di charme senza precedenti!

https://www.instagram.com/p/B4QT6LEiSWQ/

Sensualità a corte per Barbara D’Urso

La didascalia che accompagnata la foto appena citata è la seguente: «Colta in vestaglia senza preavviso, in un momento di riflessione. Chissà a cosa stavo pensando?!?», accompagnata da emoticons divertenti, tra cui figura un cuore. Barbara ha fatto così pensare di essere stata ripresa di soppiatto, senza essersene accorta. Dalla foto, tuttavia, emergono altri dettagli interessanti. Ad esempio, si notano delle graziose stampe di Marlyn Monroe, facendo così pensare che la conduttrice sia una grande fan della defunta diva di Hollywood, che ha incantato il mondo del cinema nel secondo dopoguerra. Inoltre, dallo specchio, si nota un televisore, che lascia intuire che Barbara ami essere costantemente informata su ciò che ci circonda. Davvero un tocco di professionalità, per una conduttrice che è sempre a contatto con la realtà.

LEGGI ANCHE—> Barbara D’Urso: chi è l’uomo che ha sposato e che l’avrebbe tradita 

LEGGI ANCHE—> Barbara D’Urso, parla Alberto Mezzetti: “Ecco la verità sulla nostra storia” 

Barbara D’Urso si sta godendo l’ultimo periodo di lavoro, prima di prendersi una meritata vacanza. Difatti, a giugno termineranno tutti i suoi programmi e potremo rivederla solamente a settembre, quando tornerà sicuramente al timone di “Pomeriggio 5” e di “Domenica Live”. Molto probabilmente, poi, sarà riconfermato il successone “Live-Non è la D’Urso”.

Barbara D’Urso / Credits: Instagram
Impostazioni privacy