Costanza Caracciolo: il segreto su Bobo Vieri scoperto solo in quarantena

Sono una delle coppie più belle dello spettacolo italiano, Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, talmente felici da non aver paura di raccontarsi ai media.

Christian Vieri and Costanza Caracciolo (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Calciatore e velina: non è una novità, ma stavolta è diverso

Certo non sono la prima coppia velina-calciatore che il mondo dello spettacolo abbia visto, ma il fatto che al momento del colpo di fulmine fossero già ex, cioè ex velina ed ex calciatore, li ha immediatamente messi al di fuori del trito chiacchiericcio su quanto comune sia questa associazione e su quando poco duratura possa essere una relazione di questo tipo… del resto, Vieri aveva già due esperienze del genere alle spalle, con Elisabetta Canalis e con Melissa Satta.

Leggi anche —->  Bobo Vieri si ferma, il no a Costanza Caracciolo: “Non voglio più…”

Costanza Caracciolo, la quarantena con Bobo Vieri

A differenza di altre celebrity che evitano ogni rapporto con la stampa, scritta o televisiva che sia, i due sono stati spesso in televisione a parlare della loro storia d’amore, a Verissimo tra le altre trasmissioni, quando hanno annunciato la seconda gravidanza, e oggi Costanza si è raccontata al settimanale F, svelando dettagli curiosi sulla quarantena che stanno trascorrendo con le figlie Stella e Isabel. E se è vero che non si finisce mai di scoprire cose nuove sul proprio coniuge, ecco il “segreto” su Bobo che Costanza ha scoperto in isolamento con lui.

Costanza Caracciolo, Bobo Vieri, Stella Vieri, Isabel Vieri (Foto di Costanza Caracciolo/Instagram)

Il “segreto” scoperto in isolamento

“Cosa ho scoperto di Bobo in quarantena? La vera portata del suo lavoro che prima, quando era in ufficio, non immaginavo proprio. È sempre al telefono o sul computer a leggere e a rispondere alle mail. Lavora in continuazione, è incredibile, ma nonostante questo riesce sempre a trovare del tempo per me e le bambine”: dunque un gran lavoratore e un bravo papà, che si barcamena tra la professione di imprenditore e quella di padre “come un giocoliere”.

Leggi anche —-> Costanza Caracciolo mamma bis | Il toccante messaggio di Bobo Vieri

Alti e bassi di una coppia d’oro dello showbiz

Costanza Caracciolo, Bobo Vieri (Foto di Costanza Caracciolo/Instagram)

La vita a due ha i suoi alti e bassi, che Costanza Caracciolo prende con filosofia: “Ci sono sempre, quotidianamente, però penso che siano importanti per mantenere vivo il rapporto. Credo che questa quarantena abbia rafforzato il nostro rapporto: se siamo riusciti a superarla, direi che possiamo superare tutto insieme. È stata una grande prova e come coppia siamo stati promossi a pieni voti”.

Impostazioni privacy