Enzo Capo va fino in fondo | La verità sulle lacrime di Pamela a Uomini e Donne

Enzo Capo va fino in fondo a Uomini e Donne e racconta tutta la verità sulle lacrime di Pamela Barretta. Il cavaliere rompe il silenzio anche sui social.

Enzo Capo – MeteoWeek

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, i telespettatori del dating show hanno assistito al chiarimento finale tra Enzo Capo e Pamela Barretta. Nonostante la dama fosse intenzionata a ricucire il rapporto col cavaliere, Enzo Capo è stato irremovibile.

Anche la padrona di casa, Maria De Filippi, ha tentato di far ragionare Enzo Capo a Uomini e Donne, ma non c’è stato nulla da fare. Nonostante le scuse di Pamela Barretta, il cavaliere non ha sopportato le umiliazioni passate e ha deciso di abbandonare definitivamente lo studio da solo.

Enzo Capo rompe il silenzio su Instagram – MeteoWeek

Enzo Capo chiarisce la sua posizione fino in fondo e interrompe il silenzio sui social

Enzo Capo ha rimproverato più volte Pamela Barretta di averlo infangato, soprattutto sui social. Dopo un lungo silenzio, tuttavia, anche Enzo Capo, in questi giorni, ha iniziato a usare i social per difendersi.

Stavolta, Enzo Capo va fino in fondo e racconta tutta la verità sulle lacrime di Pamela Barretta a Uomini e Donne. Secondo lui, la dama è stata una grande attrice, fingendo di non sapere del fatto che lui le avrebbe riportato i suoi vestiti, mentre era stata lei stessa a richiederglieli.

Pamela Barretta – MeteoWeek

Pamela Barretta ha recitato a Uomini e Donne? La verità di Enzo

Enzo Capo va fino in fondo anche per quanto riguarda il “terzo incomodo”, Armando incarnato. Enzo ha ribadito che non può dimenticare la brutta figura che Pamela gli ha fatto fare durante la festa in cui lei ha ballato con Armando.

Sembra proprio che, dopo la puntata di ieri di Uomini e Donne, tra Enzo Capo e Pamela Barretta sia definitivamente tutto finito. La dama è uscita fuori dallo studio per non farsi vedere piangere. Mentre il cavaliere ha abbandonato definitivamente Uomini e Donne, deluso e amareggiato.

Leggi anche -> Gemma Galgani scenata di gelosia | Nicola colto sul fatto a Uomini e Donne

Leggi anche -> Giovanna Abate cambia idea | Ritorno di un corteggiatore a Uomini e Donne

Bisognerà vedere se Enzo Capo e Pamela Barretta continueranno ad attaccarsi anche sui social, fuori da Uomini e Donne, o se si chiuderanno in un doloroso silenzio.

Impostazioni privacy