Pamela Prati torna in tv per un’intervista: dove e quando la vedremo

Nel salotto di Domenica In potrebbe tornare ad essere ospite Pamela Prati che, dopo il “caso Mark Caltagirone”, si confronterà con Mara Venier a distanza di più di un anno dallo scandalo che l’ha vista coinvolta.

Pamela Prati

Mesi addietro, fu proprio durante un’ospitata a Domenica In che Pamela Prati confermò di essere felicemente fidanzata e mamma di due bambini. Nel salotto di Mara Venier, la showgirl rivelò per la prima volta la felice evoluzione della sua vita privata raccontando di aver trovato il vero amore accanto al misterioso imprenditore Mark Caltagirone.

Da quell’intervista partì l’indagine di Dagospia che, come è noto, svelò che la Prati si era inventata tutto con la collaborazione delle sue fidate manager, Donna Pamela e Eliana Michelazzo. La vicenda occupò le pagine del gossip e interessò le trasmissioni televisive di Rai e Mediaset per tutta la primavera e, quando si venne a sapere che Pamela aveva preso in giro tutti montando una sorta di fotoromanzo fantascientifico, Mara Venier non esitò a commentare con risentimento l’accaduto.

Mara Venier contro Pamela Prati

La conduttrice Rai, infatti, si sentì personalmente presa in giro: da Domenica In partì lo scoop su Mark Caltagirone e la Venier, legata da un’amicizia alla Prati, non digerì il fatto che Pamela scelse proprio la sua trasmissione per lanciare una storia che, a distanza di mesi, si rivelò inventata di sana pianta.

“Più che delusa, vorrei rimuovere totalmente l’intervista che ho fatto a Pamela Prati. Mi sono sentita presa in giro e anche responsabile – commentava mesi addietro la Venier – . Perché è accaduto tutto dopo quell’intervista di marzo. E ancora non so quale sia la verità. Vorrei stendere il classico velo pietoso”.

Mara Venier

Leggi anche–>Pamela Prati nuovo amore dopo “Caltagirone”: donna rinata a 61 anni

Leggi anche–>Pamela Prati ha deciso di raccontare tutta la verità: la soubrette pronta a tornare

Pamela Prati torna su Rai 1

Da quel momento, Mara decise di non nominare più Pamela Prati e di ignorare completamente il “caso Mark Caltagirone”. Ma ecco che, a distanza di poco più di un anno da quell’intervista a Domenica In, la showgirl potrebbe tornare ad essere ospite di Rai 1.

Secondo le indiscrezioni lanciate da Bubinoblog, la Prati pare sia prevista come ospite della prossima puntata del salotto domenicale di Mara Venier. Si mormora che la showgirl sarà in collegamento con Mara Venier domani, 17 maggio, ma sul suo intervento vige assoluto silenzio.

Al momento, nessuno ha confermato o smentito la notizia e, se tutto ciò dovesse avvenire, “zia Mara” non perderà l’occasione per confrontarsi a quattrocchi con la Prati esprimendole in diretta tutto il risentimento per il “caso Mark Caltagirone”.

Impostazioni privacy