Phil Lord e Chris Miller dirigeranno Ryan Gosling in versione astronauta

I registi Phil Lord e Chris Miller dirigeranno Ryan Gosling nel film ispirato al romanzo The Martian di Andy Weir.

La MGM è lieta di ufficializzare un nuovo grande acquisto, anzi un doppio acquisto nelle fila del nuovo film che vedrà protagonista l’attore Ryan Gosling. La casa di produzione è riuscita a portare nel suo team, i registi Phil Lord e Chris Miller, i quali andranno anche a produrre l’adattamento cinematografico del romanzo The Martian scritto da Andy Weir.

La trattativa andata a buon fine con Phil Lord e Chris Miller

Amy Pascal ha firmato come produttore, unendosi al team composto da Gosling, Ken Kao e Weir. Il trio invece che vede la presenza di Lord, Miller e Pascal tornerà per l’ennesima volta a lavorare insieme, come è accaduto tempo fa con il film Spider-Man: Into the Spider-Verse. Per tanto, ora niente e nessuno potrà bloccare le lavorazioni di questo nuovo adattamento cinematografico. Coronavirus permettendo!

Leggi anche: Ave Maria di Andy Weir | la MGM vuole Ryan Gosling come protagonista

Leggi anche: Connected | le prime foto del film d’animazione prodotto da Phil Lord e Chris Miller

La verità sul coinvolgimento di Ryan Gosling nel film

Secondo fonti molto attendibili, a quanto pare l’attore Ryan Gosling, ancor prima di finire di leggere la sceneggiatura, ha fatto in modo – esercitando un po’ di pressione ai suoi dirigenti – di sottoporre all’attenzione del duo di registi questo manoscritto. Fermamente convinto che fosse perfetto per il loro modo di fare cinema, possiamo dire che Gosling è stato il promotore di questa novità lavorativa per Lord e Miller.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Festeggiamenti a parte, restava l’unico ostacolo da dover superare. La Universal doveva convincersi e riuscire a blindare i due registi per il prossimo progetto. Fortunatamente, in nome del buon cinema, il capo della MGM Michael De Luca e la presidente della Universal Donna Langley da tempo in lite per dissapori del passato, hanno momentaneamente deposto l’ascia di guerra, appoggiando moralmente il nuovo progetto. Chapeau!

 

Impostazioni privacy