Ave Maria di Andy Weir | la MGM vuole Ryan Gosling come protagonista

La MGM è in trattative per acquisire i diritti del romanzo Ave Maria di Andy Weir e integrare l’attore Ryan Gosling nel progetto.

Secondo Deadline, MGM avrebbe iniziato ufficialmente le trattative esclusive per accaparrarsi i diritti del romanzo Ave Maria. Il libro dello scrittore Andy Weir, noto per aver creato racconti come The Martian, avrebbe accettato un accordo da sette cifre e la volontà di integrare Ryan Gosling come attore e non solo…

In questo clima di incertezze, a causa del coronavirus che ha visto il blocco totale delle produzioni seriali e cinematografiche, questa notizia fa tornare il buonumore. In fondo, pensare in maniera positiva al futuro, parlando di nuovi progetti è un modo per pensare che questo brutto momento finirà e si tornerà alla normalità.

La MGM vuole Ryan Gosling

La notizia dell’interessamento della MGM nell’acquisizione dei diritti del romanzo Ave Maria di Andy Weir è stata accompagnata anche alla notizia che, la casa di produzione vorrebbe nel ruolo di protagonista il due volte candidato al Premio Oscar, Ryan Gosling. Tra l’altro la sua presenza sarà indispensabile, perché oltre a ricoprire il ruolo di attore sarà anche produttore del film di fantascienza, insieme a Ken Kao.

Leggi anche:Ryan Gosling | l’attore in uno dei film dedicati ai mostri Universal?

Leggi anche: Blade Runner | Il terzo film è davvero così inevitabile?

La storia di Ave Maria e non solo…

Il romanzo di Ave Maria è descritto come un racconto solitario di un astronauta su una nave spaziale che ha il compito di salvare il pianeta. Il nome di Ryan Gosling dato quasi per certo, interpreterà il ruolo dell’astronauta nel film.

Il libro sarà pubblicato la prossima primavera dalla Random House. CAA sta negoziando l’accordo con David Fugate di Launch Books.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

L’adattamento cinematografico di Artemis di Andy Weir è diretto da Phil Lord e Chris Miller, oltre al recente annuncio del duo cinematografico che stanno sviluppando un’idea originale di Weir in cima al romanzo grafico Cheshire Crossing .

 

Impostazioni privacy