Ryan Gosling | l’attore in uno dei film dedicati ai mostri Universal?

Stando ad una interessante indiscrezione pubblicata dal sito WeGotThisCovered (e da prendere con le pinze!), Ryan Gosling potrebbe essere il protagonista di uno dei prossimi film dedicati agli storici mostri cinematografici della Universal, che sarebbero dovuti confluire in unico universo narrativo ma che invece avranno film autonomi.

Ormai la storia dell’Universo Cinematografico Universal, dedicato agli storici mostri cinematografici dello studio di produzione americano, è nota a tutti. Se fino a due anni fa c’era l’intenzione di costruire un progetto di ampio respiro sullo stile di quello della Marvel, dopo il flop de La Mummia con Tom Cruise, le prospettive sono radicalmente cambiate.

Ryan Gosling in un film sui mostri Universal?

Nonostante la Universal abba frenato la creazione del cosiddetto Dark Universe a causa dell’insuccesso al box office del ritorno de La Mummia con Tom Cruise, la tentazione di riportare sul grande schermo gli iconici mostri che hanno caratterizzato il proprio glorioso passato cinematografico rimane sempre alta. A breve arriverà infatti nei cinema la nuova versione del film L’uomo invisibile, diretta da Leigh Whannell, e dei buoni risultati potrebbero alimentare la fiducia per lo sviluppo di futuri lungometraggi. Protagonista di uno dei prossimi film, stando ad alcune indiscrezioni trapelate nelle ultime ore, potrebbe essere l’amato Ryan Gosling.

I progetti in cantiere

Come vi abbiamo riportato, pare probabile un ritorno del film La sposa di Frankenstein con il coinvolgimento di John Krasinski, un musical basato su Monster Mash e un lungometraggio dedicato a Dark Army creato da Paul Feig. Ryan Gosling potrebbe essere il protagonista di uno dei nuovi film dedicati ai mostri Universal che sono attualmente in fase di sviluppo, ma per ora non è arrivata alcuna conferma da parte della produzione.

Leggi anche: La Moglie di Frankenstein | ancora possibile un remake dello storico film?

La lontananza dalle scene

L’attore è da un paio di anni lontano dai riflettori, dopo il successo di progetti come First Man – Il primo uomo, Blade Runner 2049 (almeno di critica) e il pluripremiato La La Land. Lo vedremo tornare sul grande schermo per uno dei film della Universal?

Impostazioni privacy