Dark Army | Paul Feig ci aggiorna sullo status del film Universal

Paul Feig, che adora i film sui mostri, aveva tempo fa raccontato di aver steso una prima bozza di sceneggiatura di Dark Army

In particolare lo aveva svelato lo scorso anno nel corso di un’intervista. In quell’occasione il candidato all’Emmy aveva parlato della sua visione per il progetto Universal. Ora ha anche condiviso un nuovo aggiornamento sullo stato del suo film a tema mostri, rivelando che attualmente sta riscrivendo la sua prima bozza. E spera che Dark Army possa essere il suo prossimo film o il film successivo.

Dark Army | Gli aggiornamenti sul progetto

“Ho scritto una bozza e lo studio mi ha detto ciò che ne pensava. Ora sono nel bel mezzo di una riscrittura” ha condiviso il regista con Collider. “E spero che sarà il mio prossimo film. In caso contrario, sarà quello immediatamente successivo. E ne sono anche molto entusiasta. È solo che voglio farlo bene.”

Alla domanda sui progetti di mostri precedentemente annunciati dalla Universal, Feig elogia la nuova direzione intelligente dello studio nel trovare modi per portare iterazioni moderne dei mostri classici.

Dark Army | Il pensiero del regista sugli altri progetti Universal

“È davvero intelligente il modo in cui lo stanno facendo. Per esempio, non vedo l’ora che arrivi L’Uomo Invisibile. Sembra davvero un grande film horror, sapete? E poi ho appena letto che faranno questo musical a tema mostri. Anche questo è fantastico. Voglio dire, il mondo dei mostri è semplicemente fantastico. È bello vederlo interpretato in milioni di modi diversi. Quindi sono entusiasta del mio progetto e di qualunque altra cosa facciano.”

Leggi anche: L’uomo invisibile | tutto quello che sappiamo sull’horror con Elisabeth Moss

Tra i recenti lavori di Feig ci sono A Simple Favor, Ghostbusters, Spy, The Heat, Bridesmaids, The Office e la commedia romantica a tema natalizio Last Christmas.

La Dark Army di Paul Feig fa parte della crescente lista dei progetti di mostri in arrivo dalla Universal. Questi includono il film di Dexter Fletcher sullo scagnozzo di Dracula, Renfield, la Donna Invisibile di Elizabeth Banks, Monster Mash di Matt Stawki e The Invisible Man di Leigh Whannell. Quest’ultimo sarà presentato in anteprima questo 28 febbraio. Recentemente è stato anche riferito che la produttrice nominata all’Oscar, Amy Pascal, è interessata a “resuscitare” il progetto The Bride of Frankenstein.

Impostazioni privacy