Sabrina Ferilli perde la testa per il ballerino di Amici: la gaffe ripresa da Maria

Venerdì 15 Maggio è partita l’avventura di Amici Speciali, in cui Sabrina Ferilli è stata protagonista, quasi suo malgrado. L’episodio ha avuto il merito di riportare sulla scena musicale anche Michele Bravi, dopo l’allontanamento dovuto alla morte di una donna a seguito di un incidente causato proprio dal cantante.

Tuttavia il momento più ilare della serata è stato proprio quello che ha visto come protagonista Sabrina Ferilli. Tra l’attrice romana e la presentatrice Maria De Filippi è intercorsa una forte chimica, fatta di aneddoti, battute e siparietti che hanno senz’altro intrattenuto il pubblico del talent show e che ha raggiunto l’apice quando si è esibito Javier.

Il ballo di Javier e il microfono al contrario

Javier è entrato in studio mettendo in scena una coreografia basata su San Francesco. La sua esibizione è piaciuta talmente tanto che quando si è conclusa Panariello ha notato che Sabrina Ferilli aveva il microfono al contrario e ha scherzato: “Sabrina è diventata devota a San Francesco stasera”.

La battuta di Panariello è stata solo l’inizio della scenetta simpatica che è subito seguita: perché naturalmente Maria De Filippi non ha perso tempo e ha colto la palla al balzo per provocare scherzosamente la collega e amica. La De Filippi, infatti, rivolgendosi all’attrice ha detto: “Ha pure il microfono al contrario, cioè non stai bene! Capisci? Questo è un problema serio!”

Panariello, naturalmente, ha risposto di nuovo, con la sua ironia: “Ha le visioni”, facendo scoppiare l’ilarità generale.

La reazione di Sabrina Ferilli

Dopo questo siparietto, naturalmente anche la stessa Ferilli è intervenuta, probabilmente per non essere messa all’angolo dalle battute degli altri due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#SabrinaFerilli e #MariaDeFilippi. #Amici #amicidimariadefilippi @amiciufficiale @mediaset_canale5 @mediasetpage @qui_mediaset

Un post condiviso da Sabrina Ferilli (@sabriferilli) in data: 16 Mag 2017 alle ore 2:45 PDT

LEGGI ANCHE —-> Sabrina Ferilli, l’addio all’ex marito: colpa della sua sosia [FOTO]

LEGGI ANCHE —-> Sabrina Ferilli chi è carriera e vita privata dell’attrice

L’attrice romana è esplosa in una sonora e liberatoria risata e senza perdere tempo ha rimesso il microfono nella posizione corretta. “Balletto spettacolare,” ha commentato infine, riguardo l’esibizione di Javier. “Ha delle gambe importanti, Javier. Sembrano quelle di Totti”.

Impostazioni privacy