Silvia Toffanin, chi sono gli ospiti del 16 maggio a Verissimo: grande sorpresa

Gli appuntamenti con le trasmissioni televisive di Rai e Mediaset proseguono anche nel fine settimana e, oggi 16 maggio, vedremo numerosi ospiti nei salotti dei vari programmi tv.

Dal pomeriggio di Canale 5 fino alla serata di Rai 1, gli show si alterneranno tra repliche e nuovi format dovuti all’emergenza coronavirus: resta fisso l’appuntamento con Verissimo – Le Storie sulla rete ammiraglia Mediaset e Italia Sì sul primo canale della tv di Stato. E, se i programmi pomeridiani continueranno ad essere gli stessi, la serata prevede un grande evento Rai per gli appassionati di musica.

A contendersi i dati Auditel di sabato 16 maggio 2020 con Ciao Darwin, infatti, ci sarà Europe Shine a Light – Accendiamo la musica, il nuovo format che quest’anno prende il posto dell’Eurovision Song Contest.

Verissimo e Italia Sì, gli ospiti di Mediaset e Rai

Per quanto riguarda le trasmissioni pomeridiane, restano immutati gli appuntamenti con il nuovo salotto di Silvia Toffanin e quello di Marco Liorni.

Tra gli ospiti previsti a Verissimo – Le Storie durante la puntata di oggi, 16 maggio, ci saranno Elisabetta Canalis, Filippo Magnini e Giorgia Palmas, che hanno annunciato poche ore fa di essere in atte sa del loro primo figlio, Katia Follesa e Angelo Pisani, e Leo Gassmann, vincitore di Sanremo 2020 categoria Nuove Proposte.

Verissimo, inoltre, trasmetterà le repliche delle interviste fatte a Fiorello, Patty Pravo, Sabrina Ferilli, Ambra Angiolini, Bruno Barbieri, Federica Nargi e Alessandro Matri.

L’appuntamento con Marco Liorni ed Italia Sì, invece, vedrà impegnati Manuel Bortuzzo, Mauro Coruzzi, Rita Dalla Chiesa e Elena Santarelli che, come di consueto, si occuperanno di fatti di cronaca e tratteranno in maniera approfondita tutti gli argomenti riguardanti la Fase 2.

Bonolis e Diodato

Leggi anche–>Giorgia Palmas è incinta: la reazione di Filippo Magnini

Leggi anche–>Diodato vince il Festival di Sanremo | Terzi i Pinguini, trionfano Fiorello e Ferro

La prima serata di Rai e Mediase di sabato 16 maggio 2020

Per gli appassionati di musica, invece, la prima serata di Rai 1 trasmetterà l’evento Europe Shine a Light – Accendiamo la musica che quest’anno sostituisce l’Eurovision Song Contest. Diodato, vincitore di Sanremo 2020, si esibirà da solo e in diretta dall’Arena di Verona mentre, tra gli ospiti dell’appuntamento condotto da Flavio Insinna e Federico Rossi, ci saranno Mahmood, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Francesco Gabbani, Francesca Michielin e Il Volo, ma anche Al Bano ed Enzo Miccio.

Su Canale 5, invece, il classico appuntamento con le repliche di Ciao Darwin – Terre Desolate condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Impostazioni privacy