Amadeus inedito: “Ho un metodo tutto mio, che mia moglie non approva…”

Amadeus è uno dei personaggi televisivi più amati dal grande pubblico. E lo è anche in seguito alla sua assai vincente conduzione e direzione artistica del seguitissimo Festival Di Sanremo 2020. Ma ora  a far sorridere della sua persona è un modo tutto suo di occuparsi di una faccenda domestica e casalinga, molto criticato dalla moglie Giovanna…

Amadeus, un conduttore molto amato dal grande pubblico italiano

Lo vediamo da tempo in TV con le continue repliche del suo quiz I Soliti Ignoti e lo abbiamo amato a Febbraio in veste sia di eccellente conduttore che di talentuoso direttore artistico dell’edizione 2020 del seguitissimo Festival Di Sanremo. Un’esperienza, visto il clamore suscitato, che Ama, come lo chiamano amici e fan fin dai tempi dei suoi esordi, ripeterà assolutamente nel 2021. Accanto a lui, come nel 2020, l’ amico fraterno Fiorello, che oggi ha compiuto 60 anni.

Ma ora a far  parlare di lui è ben altro: qualcosa di privato, legato  a un suo assai particolare stile, utilizzato quando si accinge a compiere una banalissima faccenda domestica…

Un casalingo per niente disperato ma comunque criticato… dalla moglie!

Durante la quarantena il conduttore ha trascorso tutto il suo tempo in compagnia della moglie Giovanna e del figlio. Ovviamente non si è tirato indietro nell’aiutare nelle faccende domestiche, senza però eccedere. Ed è proprio a causa- per così dire- di un suo modus operandi durante la sua esecuzione che è stato criticato dalla sua dolce metà.

Pare infatti che lei non apprezzi molto il suo modo, davvero singolare, di lavare i piatti. “Ho un metodo tutto mio, che mia moglie non approva. Parto  dalle posate, poi procedo con i bicchieri, con i piatti e per ultime le pentole. A lavare sono bravissimo!”. Ha dichiarato lo spumeggiante conduttore con la sua solita verve ironica, mai esagerata o sopra le righe. Un aspetto che gli ha permesso di fare centro sempre più nel cuore dei telespettatori italiani che, dal canto loro, non vedono l’ ora che ricominci una nuova edizione de I soliti ignoti.

Leggi Anche -> Amadeus in quarantena, la decisione inattesa | “Da oggi non faccio più…”

Leggi Anche -> Coronavirus, Amadeus: “Io e mia moglie Giovanna siamo bloccati”

Ama pensa già al Festival di Sanremo 2021

Tuttavia lui, durante questo lungo periodo di stop, che è ancora per attivo, visto che non è ancora tornato in TV, non si è mai fermato e ha continuato a sentire costantemente i suoi amici e colleghi, per parlare di svariati progetti.  Non per nulla sta  tampinando l’amico Fiore per organizzare una mega edizione  2021  del Festival Di Sanremo, sebbene secondo alcuni potrebbe essere in forse, per via del Coronavirus. Un’ edizione che pertanto si pregusta già solo in fase ancora molto teorica, particolarmente accattivante e scoppiettante…

 

Impostazioni privacy