Coronavirus, Amadeus: “Io e mia moglie Giovanna siamo bloccati”

Anche Amadeus ha paura, anzi pare addirittura terrorizzato! Dopo il video messaggio pubblicato sulla sua pagina Instragram, trasmesso più e più volte su Rai Uno, il noto conduttore televisivo ha dimostrato tutto il suo timore, ovvero il suo terrore, durante una sua video chiamate ad Italia Sì.

Sospese le registrazioni de I Soliti Ignoti, Amadeus è a casa!

Non è indubbiamente facile per un uomo del mondo dello spettacolo, in particolare del Piccolo Schermo, starsene a casa senza andare a lavorare, quindi senza mai fare capolino in uno studio televisivo per condurre una trasmissione, sopratutto se molto amata dai telespettatori. E lo è ancora di più se la persona in questione possiede un carattere solare e un sorriso contagioso, oltre che una “frizzante allegria”. Lo sa bene Amadeus, che da più di una settimana si è visto sospendere, a causa del’epidemia del Coronavirus, le registrazioni del suo quiz show I Soliti Ignoti. Al suo posto vanno in onda da qualche giorno repliche della stessa trasmissione.

Leggi Anche -> Soliti Ignoti, stop alle registrazioni: Amadeus torna a casa

Leggi Anche -> Giovanna Civitillo ieri e oggi: com’è cambiata negli anni la moglie di Amadeus

Ama in versione “pantofolaio”

Intervenuto allo Speciale Italia Sì, tramite una video chiamata, Ama è apparso privo della sua solita verve e alquanto amareggiato, a tratti persino terrorizzato. “Sono a Roma dal 20 febbraio perché stavo lavorando alle registrazioni di I Soliti Ignoti. Il programma è stato ora giustamente sospeso. Mi trovo in un appartamento nella Capitale con mia moglie e mio figlio dal 20 febbraio. Siamo chiusi in casa, ma non nella nostra casa principale, che è quella di Milano. Ultimamente ho cambiato anche stile di vita. Vado a letto tardissimo e al mattino mi alzo anche più tardi del solito!”. Dunque, il conduttore, punta di diamante di Rai Uno, ha mostrato, durante il collegamento, il suo lato più pantofolaio e casalingo, che, visti i suoi numerosi impegni lavorativi, fino a poco tempo fa non poteva certo mostrare!

Leggi Anche -> Amadeus, altro record di ascolti per Sanremo: i dati

Leggi Anche -> Sanremo, Benigni parla d’amore, Amadeus litiga con l’orologio: la classifica

Ricordi nostalgici sanremesi

Basti pensare, oltre alle registrazioni e alle messe in onda de I Soliti Ignoti, al grande impegno che ha dimostrato di recente, sia in qualità di direttore artistico che di conduttore, al Festival di Sanremo 2020, che l’ha visto trionfare insieme all’amico di sempre Rosario Fiorello. “E’ trascorso solo un mese, ma sembra essere passato un anno. A sanremo andavamo a letto alle 4 del mattino e ci alzavamo tre ore dopo. Anzi, Fiorello si svegliava prima di me, attorno alle 7.00: io non prima delle 8.30 o delle 9.00. Ci manca tutto adesso!”.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Un “adesso” che potrebbe protrarsi ancora per un bel po’, visto che l’emergenza Coronavirus nel nostro Paese non pare arrestarsi. Non per nulla non si sa ancora quando potrebbero riprendere molte registrazioni dei programmi Rai, come i Soliti Ignoti. E c’è chi dice che potrebbe avere di nuovo il “fischio d’inizio” solo a partire da settembre!

 

 

 

Impostazioni privacy