Amadeus in quarantena, la decisione inattesa | “Da oggi non faccio più…”

Pare che Amadeus, uno dei volti più amati di Rai Uno, anche in seguito dell’ottima conduzione del Festival di Sanremo 2020, sia terrorizzato dall’epidemia del Coronavirus. Rinchiuso in casa insieme a moglie e figlio minore, a La Vita In Diretta annuncia che non si taglierà la barba finché non saremo fuori da questo incubo.

Amadeus non si taglierà più la barba fino alla fine dell’emergenza

Di questi tempi, in piena emergenza Coronavirus, anche nel nostro Paese, etichettato in toto nella scorsa settimana “zona rossa”, è diventata una grande consuetudine vedere collegati tramite Skype o altri strumenti Social, personaggi del mondo dello spettacolo, della politica e della cultura, per parlare non solo ai propri cari, amici o fan ma anche ai telespettatori, intervenendo in note trasmissioni televisive, sia su Reti nazionali che locali. Oggi Amadeus è intervenuto, ovviamente in collegamento dalla sua casa nella Capitale, tramite il suo tablet a La Vita In Diretta e ha spiegato ai due conduttori, gli eccellenti Alberto Matano e  Lorella Cuccarini, che ha preso da giorni un’importante decisione, ovvero quella di non tagliarsi la barba finché non si sarà conclusa l’emergenza Covid-19!

Leggi Anche -> Coronavirus, Amadeus: “Io e mia moglie Giovanna siamo bloccati”

Leggi Anche -> Soliti Ignoti, stop alle registrazioni: Amadeus torna a casa

“Amadeus come Matano!”, scherza Lorella

Una scelta certamente particolare che il conduttore non ha mai fatto in vita sua, dal momento che, come ha candidamente rivelato, “non ha mai fatto crescere la barba prima d’ora”. Inoltre ha aggiunto che “questa sarà l’occasione per dare sfogo alla sua pigrizia, visto che per l’appunto non dovrà tagliarsela”. Per cercare di fare una velata ironia, senza mancare di rispetto ne al collega, ne tanto meno ai telespettatori, Lorella ha voluto sottolineare una sua possibile somiglianza con il co-conduttore de La Vita In Diretta, qualora optasse per questo nuovo look, seppur temporaneo. “Con la barba lunga hai un look un po’ alla Alberto Matano!”, ha scherzato gentilmente lei.

Leggi Anche -> Lorella Cuccarini, conoscete i quattro figli della conduttrice? Ecco chi sono

Leggi Anche -> Lorella Cuccarini, incidente per la figlia | Lo spavento della conduttrice

Dopo Ama, “arriva” Carlo Conti

Uno scherzo a fin di bene, elegante e raffinato, secondo lo stile della Cuccarini, che il collega ha colto senza alcuna forma di apparente imbarazzo. La parola poi è passata a Carlo Conti, in collegamento da casa propria, grande amico dell’Ama nazionale.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

E chissà che anche Carletto non decida di fare anche lui la scelta del conduttore de I Soliti Ignoti, al fine di cercare di imitare anch’egli il “bel Matano”. Che sia nata una “nuova moda”?

Impostazioni privacy