Bianca Guaccero svolta sexy, la versione inedita fa boom di like FOTO

Bianca Guaccero è tornata da qualche giorno nuovamente sul Piccolo Schermo al timone del suo Detto Fatto. Non contenta, continua a deliziare con scatti hot e sensuali i suoi fan sui Social…

Bianca Guaccero, nuovamente al timone di Detto Fatto

Bianca Guaccero è finalmente ritornata in TV con il suo Detto Fatto. Un ritorno fortemente voluto dalla stessa, oltre che dai telespettatori di Mamma Rai, che hanno avuto il piacere di vedere ritornare sul Piccolo Schermo altri amatissimi conduttori televisivi con nuove puntate delle loro trasmissioni, come Caterina Balivo con Vieni Da Me e Flavio Insinna con la sua Eredità. Bianca, come ha candidamente confessato in una lunga intervista a TV Sorrisi e Canzoni, è stata “molto felice di ritornare a Milano per registrare la sua trasmissione”.

Inoltre ha anche confessato di aver imparato a truccarsi e ad acconciarsi i capelli da sola.

E ora, nonostante abbia ammesso qualche sgarro culinario durante la quarantena, è ancora in formissima. Una “formissima” che mette in chiara luce non solo in TV, ma anche nuovamente sulle sue pagine Social ufficiali, per la gioia immensa dei suoi sostenitori.

Sexy e sensuale sui Social

Se ci ha abituati durante la lunga quarantena a dirette molto divertenti e spassose con il suo Pronto Detto Fatto e con svariati scatti davvero esplosivi, ora, che è ritornata in TV, ha deciso di continuare a deliziare gli occhi dei suoi estimatori con fotografie a dir poco meravigliose. Proprio come ha fatto poche ore fa! Lo scatto in questione è alquanto amarcord e ritrae la donna con i capelli più corti rispetto a come li porta da un po’ di tempo.

Ma ad attirare l’attenzione è la sua mise: un body nero e una vestaglietta di pizzo e scarpe dal tacco alto a spillo. Il tutto rigorosamente black. Un outfit che mette in luce il suo splendido fisico, in particolar modo le sue gambe, e tutta la sua ingente carica sensuale. Lo sguardo rivolto verso la terra, in una posa molto glamour.

Leggi Anche -> Bianca Guaccero ha paura | In ansia per i suoi genitori

Leggi Anche -> Bianca Guaccero furiosa | La presentatrice pronta a lasciare

Diversa da come appare in Tv

Una versione di Bianca ben diversa rispetto a quella che possiamo ammirare in TV dove appare, oltre che molto brava e professionale, frizzante e solare e non un’autentica bomba sexy. Ma -del resto- la foto in questione è visibilmente amarcord, e ora che è diventata mamma della piccola Alice preferisce mostrarsi in versione più soft, sebbene di tanto in tanto ami realizzare selfie per i suoi fan con qualche mise birichina, che mette in luce il suo splendido fisico. Fan che si augurano che lei voglia nuovamente deliziarli con altri scatti, vintage o meno poco importa, basta che siano in  in stile “panterona”.

Impostazioni privacy