J-Ax tenero papà, la foto con il figlio: “Il mio Hulkino”

J-Ax ha di recente postato su Instagram uno scatto in compagnia del figlio Nicolas. Numerosi i commenti di apprezzamento da parte dei follower.

J-Ax – Fonte: Facebook

J-Ax e il figlio Nicolas

Da quando è nato Nicolas J-Ax ha sempre voluto tenere il figlio lontano dai riflettori, ma per una volta ha deciso di fare un’eccezione. Pronto ad uscire di casa, infatti, entrambi erano dotati di mascherina e l’artista ha deciso di postare uno scatto in compagnia del figlio, con a corredo la seguente didascalia: “Pronto per tornare fuori. Grazie al mio Hulkino che mi da forza e coraggio”.

Uno scatto che non è passato di certo inosservato, con numerosi follower che non hanno potuto fare a meno di esprimere il proprio apprezzamento con dolci dediche e emoticons a forma di cuore.

J-Ax con il figlio Nicolas – Fonte: Instagram

L’appello dell’artista

Sposato da ben 13 anni con Elaina Coker, J-ax e la moglie hanno fortemente voluto l’arrivo del piccolo Nicolas. Proprio al figlio, infatti, il rapper ha dedicato il brano “Tutto sua madre”, dove racconta le difficoltà che hanno dovuto affrontare per avere un figlio, giungendo alla decisione di utilizzare la fecondazione assistita. “Ho voluto scrivere un pezzo per le persone che vivono il dramma di voler creare una nuova vita, senza riuscirci, situazione in cui per qualche anno mi sono trovato anch’io”, ha raccontato qualche tempo fa J-Ax attraverso un post su Instagram.

“In Italia siamo in tantissimi, ma per qualcuno siamo troppi. Dovremmo essere zero”, aveva inoltre raccontato l’artista. Per poi aggiungere: “Leggiamo più spesso di iniziative che questo Governo vorrebbe prendere contro la fecondazione assistita e tante altre procedure che aiutano decine di migliaia di coppie italiane a creare una famiglia insieme. Trovo assurdo che un Governo fatto, almeno per la parte più gialla, di persone che ho sempre rispettato e ammirato per la scelta di portare avanti principi di libertà e giustizia possa rendersi partecipe di una ingiustizia simile. Anche perché di certo non è una scelta di nessuno trovarsi in una situazione così, ma si tratta di qualcosa che colpisce tutti trasversalmente, senza favoritismi o pregiudizi: destra, sinistra, leghisti, comunisti, grillini e gente che si nutre solo del proprio respiro”.

LEGGI ANCHE –>  J Ax innamorato pazzo: chi è la meravigliosa modella Elaina Coker [FOTO]

LEGGI ANCHE –> J Ax, avete mai visto dove vive? La casa che non ti aspetti [FOTO]

Per poi concludere: “Per questo motivo, prima di andare fino in fondo e negare a centinaia di migliaia di italiani il diritto di avere un figlio, vi chiedo un piccolo gesto di empatia: come vi sentireste voi se, da un momento all’altro, il rumore del respiro e le risate del vostro bambino sparissero? Quel vuoto è quello che vivono tanti italiani come voi. Quel vuoto tanti non desiderano altro che colmarlo con l’amore. E l’amore, voi, o chiunque altro, non avete il diritto di fermarlo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguri amore mio, sono già 3 anni (i più belli della mia vita). Stiamo scrivendo gli arrangiamenti per il concerto ReAle al forum di Assago.????❤️??.

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial) in data: 19 Feb 2020 alle ore 11:10 PST

Impostazioni privacy