Melissa Satta e Daniele Interrante, la verità sulla fine della loro storia: parole dure tra i due ex

Ricordate Melissa Satta e Daniele Interrante? I due ebbero una storia diversi anni fa: la relazione finì all’improvviso e solo dopo qualche tempo sono emersi i veri motivi della rottura.

Melissa Satta e Daniele Interrante

Correva l’anno 2003: Daniele Interrante e Melissa Satta si mostravano innamoratissimi sulle copertine delle principali riviste di gossip e nei salotti televisivi.

Poi la rottura e delle forti dichiarazioni che hanno cambiato irrimediabilmente l’immagine della coppia scoppiata.

Melissa Satta e Daniele Interrante: l’amore ai tempi di Buona Domenica

Insieme a Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli, Melissa Satta e Daniele Interrante erano ospiti fissi di Maurizio Costanzo a Buona Domenica. I quattro raccontavano le rispettive storie d’amore e davano consigli alle coppie in difficoltà.

Poi all’improvviso tutto finì: la Satta e Interrante si lasciarono senza nessun motivo, almeno apparentemente.

Già, perché nel 2018, ospite da Chiambretti, Melissa si lasciò andare a forti dichiarazioni nei confronti del suo ex Interrante: “La mia relazione con lui? Povera me! Ero una bambina di appena diciotto anni. Anch’io ancora oggi mi chiedo perché… Ero io l’uomo”.

Immediata la replica di Daniele, che si è detto molto colpito da quanto affermato dalla sua ex fidanzata. “Quando ho visto il programma di Chiambretti, ho provato un dolore strano. A quelle parole dette dalla signora Satta ho provato turbamento. Lo trovo scorretto e vergognoso. Capisco che la gratitudine non faccia parte del mondo dello spettacolo, ma a questi livelli no, dai, vi prego. Ricordo a Melissa che quando ci siamo fidanzati lei era maggiorenne da poco. Era venuta a Milano, dove le avevo trovato casa. L’avevo coccolata come si fa tra innamorati, siamo andati a convivere”, ha dichiarato Interrante.

LEGGI ANCHE ——-> Melissa Satta, la quarantena ti fa bella: curve mozzafiato |FOTO

LEGGI ANCHE ——-> Melissa Satta, problemi di salute per l’ex velina | “Il mio corpo non tollera…”

“Melissa sei un’ingrata”: Daniele reagisce alle parole della Satta

Daniele ci ha tenuto a sottolineare come la Satta fosse una sconosciuta prima della relazione con lui: “Io avevo una mia popolarità e ho pensato di poterle darle una mano a realizzare i suoi sogni. Da sconosciuta l’ho portata in tv da Maurizio Costanzo a Buona domenica, che allora faceva il 40% di share, poi insieme siamo andati a ‘Volere volare’, trasmissione di Maria De Filippi. Insomma, lei ha iniziato, per merito mio.”

Sarebbe stato proprio Interrante a spingerla a farsi strada nel mondo dello spettacolo: “Al punto che ho avuto l’intuizione che avrebbe potuto fare la velina. Grazie ad alcuni amici l’ho spinta a presentarsi al provino per il programma di Antonio Ricci. Quando Melissa fu scelta, la responsabile della comunicazione non chiamò né l’agente di Melissa né lei stessa, chiamò me!”.

https://www.instagram.com/p/B_vLuoWKQ6E/?utm_source=ig_web_copy_link

Che sia stata proprio l’ambizione ad allontanarli irrimediabilmente?

Impostazioni privacy