Melissa Satta, la quarantena ti fa bella: curve mozzafiato |FOTO

Melissa Satta non ha bisogno di grandi presentazioni. Personaggio ormai noto della televisione, ha conquistato anche il web con un profilo Instagram sempre aggiornato e ricco di scatti..

Una Melissa da urlo

Melissa Satta ha pubblicato sul proprio account Instagram uno scatto nel quale è in una posa molto bollente. Una fotografia che ha scatenato i fan della showgirl, particolarmente attiva sul social in questi giorni di lockdown. Insieme al marito Prince Boateng, affermato calciatore ex Barcellona e Milan, dà vita a momenti divertenti – rigorosamente nella casa – che vengono condivisi con i follower. La foto che ha infiammato Instagram con like e commenti non lascia dubbi. Melissa Satta ha un corpo mozzafiato.

Lo scatto di Melissa Satta ha raccolto circa 140 mila like e ha mandato in visibilio i suoi fan che hanno inondato il suo profilo di commenti: “Illegale”, “La quarantena ti fa bene”, “Sempre bella, sensuale e affascinante”, “Bellissima”, “Sei una donna meravigliosa”, “Stupenda e sexy”, Tuttavia, Melissa Satta non è solo scatti hot ma è anche mamma, e ora che la famiglia è finalmente ricompattata, tutto va a gonfie vele.

LEGGI ANCHE ——–>Zaira, la sorella di Wanda Nara infiamma il web: curve esplosive in costume

LEGGI ANCHE ——–>Wanda Nara a lavoro senza reggiseno: la foto da bollino rosso

https://www.instagram.com/p/B_TC6jNqDyi/?utm_source=ig_web_copy_link

Una famiglia (finalmente) felice

Melissa Satta in tempi di quarantena era prontamente rientrata a Milano. Era partita con il figlio Maddox a fine febbraio per trascorrere le vacanze di carnevale in Turchia con il marito Kevin Prince Boateng che gioca nel Besiktas. La terribile pandemia è diventata terribile emergenza e la famiglia Boateng ha ben pensato di fare i bagagli e partire per la volta di Milano. La famiglia è al sicuro e serenamente trascino il loro periodo di “chiusura forzata”. “Mi mancano i caffè con le amiche” aveva scritto pochi giorni fa. Torneranno presto Melissa, ne siamo sicuri. La coppia dopo un periodo di burrasca ha ritrovato la quiete e I Boateng sono più belli che mai.

https://www.instagram.com/p/B-xpqudFAP-/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy