Meteo Livorno oggi lunedì 18 maggio: nuvoloso

Previsioni Meteo Livorno oggi lunedì 18 maggio: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di oggi a Ravenna e provincia. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Livorno oggi lunedì 18 maggio nuvoloso– meteoweek

Clicca QUI meteo martedì 19 maggio a Livorno

mappa Toscana – Meteo Livorno oggi lunedì 18 maggio –nuvoloso meteoweek

Il Meteo a Livorno e le temperature

A Livorno lunedì 18 maggio oggi cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in graduale aumento dal tardo pomeriggio associate a piogge e rovesci, anche temporaleschi in serata. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3372m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo domenica 17 maggio in Italia

bacheca – Livorno previsioni del tempo di oggi lunedì 18 maggio –nuvoloso meteoweek
Clicca QUI meteo lunedì 18 maggio Italia

In provincia di Livorno: Progressiva risalita di umide correnti in quota, a causa di una goccia fredda in moto dalla Sardegna verso levante, che, nei prossimi giorni determinerà un peggioramento del tempo anche netto sulle centrali tirreniche. La giornata di oggi vedrà nuvolosità irregolare con la formazione di qualche rovescio o temporale tra pomeriggio e sera sulle zone interne del Lazio, Umbria e bassa Toscana. In serata fronte in risalita dal Tirreno verso le coste laziali con primi fenomeni. Temperature stabili o in lieve calo, clima molto mite. Venti fino a moderati di Grecale su Toscana, Umbria e alto Lazio, in prevalenza occidentali sul resto del Lazio. Mare poco mosso.

bollettino – Livorno previsioni del tempo di oggi lunedì 18 maggio – meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy