Barbara De Santi fuori da Uomini e Donne | “Non è sola”

Barbara De Santi è stata oggetto di critiche in seguito a una foto condivisa su Instagram.

Barbara De Santi / Credits: Instagram

Polemiche per Barbara De Santi

Una dei protagonisti indiscussi del Trono Over di “Uomini e Donne” è Barbara De Santi. La donna, oltre a essere tra le dame più amate dal pubblico maschile, si è sempre contraddistinta per il suo carattere e per la sua tenacia. Tuttavia, è un po’ di tempo che Barbara De Santi non presenzia al programma di Maria De Filippi, molto probabilmente a causa dell’emergenza Covid-19. La conduttrice le aveva inizialmente permesso di partecipare alla formula distanziata di “Uomini e Donne” ma, dopo qualche puntata, non si è più avuto traccia della dama. Spesso, Barbara De Santi, è stata travolta dalle polemiche, soprattutto al di fuori del programma. Difatti, la donna è molto attiva sul suo profilo Instagram e capita che pubblichi scatti sensuali, scatenando immotivatamente le critiche dei follower. Un episodio simile è successo recentemente. Vediamo nello specifico.

La foto di Barbara, dama di Uomini e Donne

Lo scatto condiviso da Barbara De Santi la ritrae in costume, a bordo della sua piscina. Una foto davvero sensuale, accompagnata dalla didascalia «Sole da sola…#stoacasa #estate #barbaradesanti #ripartenza». Insomma, non si è trattato di nulla di strano, se non fosse per la miriade di polemiche che sono scoppiate a seguito. Tra i commenti si legge «Sola con quello che ti ha fotografata!», «È evidente che è un fotomontaggio», «Da sola non direi», «è un fotomontaggio, la testa è sproporzionata» e via dicendo.
Barbara, tuttavia, non si è fatta prendere dal panico o dallo sconforto e ha specificato che si tratta di un autoscatto e che non sussiste alcun fotomontaggio.
Purtroppo, spesso i personaggi dello spettacolo sono presi di mira da polemiche sterili e immotivate, e gli haters del web scaricano su di essi tutta la loro frustrazione. La dama del Trono Over è stata comunque molto abile a ignorare le critiche, specificando pacatamente la verità.

https://www.instagram.com/p/CATWns0HSye/?utm_source=ig_embed

LEGGI ANCHE—> Gaia Gozzi paura del fallimento | Amici come una tomba profonda 

LEGGI ANCHE—> Che fine ha fatto Jonas Berami, ex tronista e attore de Il Segreto? Eccolo oggi FOTO

Chiaramente, i follower hanno subito pensato che Barbara De Santi non stesse trascorrendo la quarantena da sola, ma che ci fosse sotto qualcosa. Viene facile chiedersi se fosse in compagnia di un uomo, ma è evidentemente non è così, e speriamo di rivederla al più presto in tv.

Barbara De Santi / Credits: Instagram
Impostazioni privacy