Caterina Balivo giornata difficile | La conduttrice perde le staffe | Video

Oggi è una giornata difficile per Caterina Balivo. La conduttrice ha perso la pazienza già di prima mattina, ma è pronta per distrarsi con la sua diretta.

Caterina Balivo giornata difficile - meteoweek
Caterina Balivo giornata difficile – meteoweek

Caterina Balivo è tornata ufficialmente a lavorare, ma nel resto del tempo continua a pensare a tutto. Tutte le mamme lavoratrici sanno quanto è difficile gestire il tempo, tra lavoro e famiglia, e anche la conduttrice si trova in difficoltà.

La donna sorridente che vediamo in televisione, spesso perde la pazienza quando è a casa. Durante questa quarantena ha avuto molti momenti difficili, che ha sempre condiviso con i suoi follower.

Caterina Balivo - meteoweek
Caterina Balivo – meteoweek

Caterina Balivo ha avuto una giornata difficile

Oggi è lunedì, che non è certo il giorno preferito per la maggior parte delle persone. Una nuova settimana è iniziata, tutti sono tornati a lavorare, e in più è la data in cui l’Italia riprende una vita più normale.

Caterina Balivo, come ogni mattina, ha condiviso qualche storia Instagram con i suoi follower. Oggi, però, è evidentemente una giornata “no”, tanto che la conduttrice ha perso la pazienza già durante la mattinata.

La conduttrice a casa - meteoweek
La conduttrice a casa – meteoweek

Nella sua storia Instagram, la Balivo ha spiegato che la giornata non è iniziata per il verso giusto ed è molto evidente che si sente in difficoltà. Le sue mattine sono piene di cose da fare, perché poi va a prepararsi per la diretta di Vieni da Me.

Il primo problema che si è presentato durante la mattinata è la difficoltà di riuscire a preparare i compiti di Guido Alberto. Capita spesso che ci siano problemi tecnici o un po’ di confusione con la didattica a distanza.

Un disguido che le ha rubato davvero tanto tempo e di conseguenza la conduttrice non è riuscita ad andare a fare la spesa. Anche questo è un problema che va ad intaccare l’organizzazione delle giornate della Balivo.

La conduttrice ha bisogno di carica

Quando una giornata inizia male, è difficile riuscire a riprendere il ritmo e riportare l’equilibrio nelle cose. Caterina Balivo, però, è una donna molto positiva e sicuramente il lavoro potrà distrarla.

Per riuscire a tirarsi su il morale ha pensato a cosa indossare durante la puntata di oggi. Caterina Balivo ha scelto un vestitino giallo, per dare un po’ di colore a questa giornata così difficile.

La conduttrice a colazione - meteoweek
La conduttrice a colazione – meteoweek

La conduttrice ha ammesso che lo ha scelto proprio per trovare un po’ di carica e per dare un tocco di positività a questa giornata, iniziata con il piede storto. Un buon modo per cambiare direzione.

Non è la prima volta che Caterina Balivo si lamenta per le troppe cose a cui deve pensare. In un’altra storia, un po’ di tempo fa, aveva ammesso di fare una gran fatica a stare dietro a tutto, soprattutto da quando è tornata a lavorare.

Leggi anche -> Caterina Balivo polemica in corso | La conduttrice non capisce gli uomini

Leggi anche -> Caterina Balivo addio a Vieni da Me | Da settembre la conduttrice cambia vita

In quell’occasione si era lamentata del ruolo che hanno gli uomini nell’organizzazione familiare. Suo marito non l’aiuta moltissimo nella gestione della casa e dei bambini, soprattutto per quanto riguarda i compiti. Speriamo che la conduttrice riesca a cambiare la sua giornata.

Impostazioni privacy