Cristina Parodi, la vita dopo il Covid a Bergamo: “Ho rifiutato un programma”

Cristina Parodi ha vissuto in prima persona la triste emergenza di Bergamo, rivelando quali saranno i suoi progetti dopo il Covid-19. 

Cristina Parodi / Credits: Instagram

Cristina Parodi e l’angoscia per il Covid

Cristina Parodi è una delle conduttrici e giornaliste più abili in Italia, e lo ha dimostrato nuovamente tramite l’intervista rilasciata a Fanpage.it.
La donna, che ha fatto di Bergamo la sua città adottiva, ha raccontato il dolore e l’angoscia provate durante questo periodo di lockdown. Cristina Parodi è sposata con Giorgio Gori, il sindaco di Bergamo, e ha vissuto in prima persona la drammatica situazione che ha invaso la città durante questi mesi. «È la prima volta che ho visto la mia città veramente in ginocchio. Sono stati dei mesi molto difficili» ha commentato la conduttrice, raccontando di aver trovato una valvola di sfogo grazie al Cesvi, ONG per cui lavora da tempo. Difatti, ha affermato: «Ho avuto la mente occupata e impegnata in un lavoro che sentivo di dover fare e di voler fare. Mi ha fatto passare questo periodo in maniera più costruttiva. Adesso per fortuna vediamo tutti un po’ di più la luce. I bergamaschi poi sono persone molto volenterose, operose, produttive, che non si fermano davanti a niente. Come sono stati silenziosi in questi mesi di dolore, così adesso si sono già messi tutti a lavorare, il comune per primo, e ovviamente per tutti la strada è in salita. Però se c’è gente tosta e capace di rialzarsi è proprio quella di questa città, così ho imparato a conoscerli».

Cristina Parodi / Credits: Instagram

Il futuro professionale di Cristina Parodi

In questo periodo drammatico, Cristina Parodi ha anche avuto modo di pensare al suo futuro professionale, ammettendo di voler continuare ad occuparsi di Crida, il brand fondato da lei stessa e dall’amica Daniela Palazzi. Dunque, la giornalista ha deciso di accantonare per un periodo il mondo della televisione, per dedicarsi completamente a questo progetto. «Non sono una donna ossessionata dal lavoro e dall’apparire. Ho fatto questo lavoro per passione. Sono stata in onda quotidianamente per decenni, però non ho mai avuto l’incubo o l’ansia se non lo avessi più fatto. Ora scelgo le cose che mi piacciono e mi posso permettere anche di fare altro, sono una persona curiosa, scrivo libri. Mi avevano offerto un programma su TV8, ma ho rifiutato perché in questo periodo ho voluto dare spazio a questo progetto che mi piace tantissimo, fatto da noi due. E poi ho maturato e sviluppato una collaborazione sempre più stretta con Cesvi, sono diventata la direttrice della loro rivista. Sono due cose di cui mi occupo a tempo pieno e che mi piacciono tanto».

LEGGI ANCHE—> Meghan Markle, spunta il curriculum con delle informazioni segrete 

LEGGI ANCHE—> Elodie, problemi di coppia con Marracash: “Non è facile” 

Si tratta di una grande iniziativa, in quanto il 10% delle vendite sarà devoluto al Cesvi, aiutando gli anziani che necessitano di cure e di altri beni di prima necessità.

Impostazioni privacy