Meghan Markle , spunta il curriculum con delle informazioni segrete

Al centro dell’attenzione dei media internazionali, di recente è spuntato fuori un vecchio curriculum di Meghan Markle quando era ancora giovanissima, da cui è possibile trarre alcune informazioni rimaste finora segrete e davvero inaspettate.

Meghan Markle – Foto fornita da YUI MOK/AFP/ Credits: Getty Images

Il vecchio curriculum di Meghan Markle

Ancora di più sotto i riflettori dopo aver abbandonato la Famiglia Reale, Meghan Markle continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica. Ne è un esempio un suo vecchio curriculum reso pubblico dal noto web magazine Mirror che è stato trovato dalla reporter Talia Shadwell. Il curriculum risale a molti anni fa, quando Meghan Markle era ancora giovanissima. A stupire è la presenza di alcune informazioni che fino ad oggi erano rimaste segrete.

In particolare guardando la sezione inerente le cosiddette “Abilità Speciali”, l’attrice ha scritto sul suo vecchio curriculum di saper ballar e di aver fatto danza classica, ma anche jazz e tip tap. Informazioni che non sono passate di certo inosservate, soprattutto perché la moglie di Harry, pur essendo un personaggio famoso, è sempre stata brava a tenere nascosto quanto appreso nel corso degli anni. Sempre sul vecchio curriculum, inoltre, Meghan Markle ha scritto di sapere parlare fluentemente lo spagnolo, ma anche di di conoscere il francese e saper emulare dei dialetti, come ad esempio quello argentino, francese, spagnolo e del Sudamerica.

Meghan Markle e Harry – Foto fornita da Chris Jackson/ Credits: Getty Images

L’attrice e le arti marziali

Ma non solo, l’attrice ha anche scritto di essere addestrata nelle arti marziali e soprattutto di praticare kick boxing. Un’abilità, quest’ultima, di cui in realtà si era già a conoscenza dato che l’ha usata sul set di Suits. In ogni caso la reporter del magazine Mirror ha deciso di contattare l’ex coach dell’attrice Jorge Blanco.

Quest’ultimo ha dichiarato: “Meghan? È assolutamente una che sa dove deve colpire. Era molto preparata, boxava, faceva kick boxing molto bene e aveva diverse nozioni di altre arti marziali. Mi ha stupito comunque, che fosse una “Principessa”: simpatica, senza dubbio, ma troppo decisa per una vita di corte. Ora… beh, direi che il mio stupore era giustificato!”.

Leggi anche —-> Meghan Markle ossessione pura: la rivelazione choc del cameraman

Leggi anche —-> La Regina contro Meghan Markle: “Harry, chiedi il divorzio”

Secondo Talia Shadwell, comunque, a breve potremmo assistere ad un curriculum aggiornato dell’attrice che in base agli ultimi rumors avrebbe una grande voglia di ritornare a lavorare nel mondo dello spettacolo.

Meghan Markle e Harry – Foto fornita da Chris Jackson/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy