Maria De Filippi e Kledi hanno davvero avuto una storia? La verità

Kledi Kadiu è stato a lungo legato, dal punto di vista lavorativo ad Amici e, in particolar modo, a Maria De Filippi. E c’è anche chi ha spifferato, a più riprese, di una possibile liason amorosa tra i due. Ma come stanno realmente le cose? A dire la verità una volta per tutte è stato lo stesso Kledi.

Kledi Kadiu, la sua verità su Maria

In passato si è vociferato con una certa prepotenza di una possibile relazione amorosa tra Kledi Kadiu e Maria De Filippi, sua pigmaliona. Presentissimo ad Amici, è diventato in men che non si dica, non solo una dei volti più amati del noto talent di Canale 5, ma anche un personaggio a sé, particolarmente apprezzato dal pubblico femminile, che ha potuto anche ammirarlo in seguito, persino nelle vesti di attore. Ma ora è lo stesso artista a voler dire la verità, perché è stanco delle chiacchiere. E lo ha fatto a Vieni Da Me, condotto dalla spumeggiante Caterina Balivo.

“Tutt’ora si dice che  io abbia avuto una storia con maria De Filippi. Maria è la persona che mi ha dato fiducia e rispetto. E’ una donna generosa, ha fiuto, è precisa e pignola!”. In pratica tra i due c’è sempre stato solo un grande sentimento che non va al di là della stima reciproca, dell’affetto e dell’amicizia.

Nessuna storia per lui ad Amici

Tuttavia nel tempo si è anche vociferato di un presunto flirt tra Kledi e un’altra ballerina: la splendida Rossella Brescia. Donna molto affascinante, simpatica e carismatica, considerata a buona ragione da molti un’autentica sex symbol. Ma c’è stata o no una storia fra i due, magari a “passo di danza”?

“C’era questo affetto incredibile, un’amicizia fortissima un’intesa pazzesca! Molti fraintendevano!”. Ha dichiarato tutto d’un fiato il ballerino. E a dargli manforte è stata la stessa Rossella che ha tosto rivelato: “In realtà lui è sempre rimasto il mio cucciolo, Bubi”. Un soprannome molto affettuoso e simpatico, che i due si erano dati ai tempi di Amici, quando danzavano insieme, come ha prontamente spiegato Kledi, che ha poi aggiunto: “Il nostro rapporto non si è mai trasformato in una relazione sentimentale!”.

Leggi Anche -> Kledi, ricordate il ballerino di Amici? Eccolo a 45 anni: nuova vita dopo Maria

Leggi Anche -> Rossella Brescia, che fine ha fatto l’ex ballerina di Amici? Eccola oggi a 49 anni [FOTO]

Oggi è un marito e un papà felice e appagato

Nessun flirt dunque per il bel Kadiu, ne con la signora della Televisione, non solo dei talent, italiana, ne con la meravigliosa ballerina e insegnante di danza, da tempo ora legata dal punto di vista settimanale  all’affascinante Luciano Cannito. Ora lui  è un marito felice e un papà  innamorato profondamente della sua creatura. Un uomo fortemente realizzato sul piano professionale, ancora amatissimo e seguitissimo dal grande pubblico e dai suoi colleghi, e appagato anche nel privato. Un uomo pertanto assolutamente vincente!

 

Impostazioni privacy