Cosa sta succedendo a Rossella Brescia? Un video su Instagram la filma con il viso gonfio mentre si sfoga in un pianto rotto dai singhiozzi. Vi raccontiamo cosa è successo…

Pianto convulso rotto dai singhiozzi, tra le mani stringe un fazzoletto mentre accovacciata ai piedi del divano continua a fissare qualcosa davanti a se. Inizialmente guardando il filmato, viene immediatamente da preoccuparsi per lei, che così proprio non l’abbiamo mai vista. Rossella Brescia viene filmata dal suo compagno, il noto coreografo e regista di fama internazionale Luciano Cannito mentre piange disperatamente in casa sua.
Della serie: anche i divi piangono.
Pochi attimi è la scena diventa chiara. Rossella si dispera come un comune mortale per il finale di una serie televisiva, mentre continua a fissare lo schermo del televisore senza riuscire a smettere di piangere. Il compagno la filma stupito e bonariamente divertito, alla fine inquadrerà la sua immagine riflessa nello specchio e farà spallucce.

La serie ” Colpevole” di aver fatto piangere la maestra di danza classica, conduttrice e speaker radiofonica Rossella Brescia è This is Us. Famosissima negli USA, la serie tv drammatica non ha bisogno di presentazioni anche qui in Italia.
https://www.instagram.com/p/CATX1Kggju8/
“Come ti capisco” ha commentato Paola Perego nel post, e poi ancora: “Sono anni che rompo le scatole a tutti perchè VA VISTA” scrive ancora più convinta Laura Pausini. Rossella Brescia ha incontrato l’approvazione di tutto il web che l’ha accolta con un generico: “Rossella una di noi”. Anche Tosca D’Aquino le ha scritto: “Amoreeeee ho pianto tanto anch’io! Mi fai commuovere!!!”. This is us, sicuramente una serie da vedere se per chi vuole assicurate le lacrime.
LEGGI ANCHE ——> Amici, ricordate la ballerina Agata Reale? Oggi è diversissima
LEGGI ANCHE ——> Michele Bravi ad Amici Speciali dopo l’incidente | Il messaggio di Fedez
“Oggi sono serena accanto a Luciano”
E’ quello che dichiara in un’intervista rilasciata a Vanity Fair qualche tempo fa. L’ex danzatrice ha raccontato di essere molto serena e felice della sua vita di coppia:

“Non potrei chiedere di più. Sono felice, serena, appagata, Luciano è un compagno meraviglioso. La nostra è una relazione fondata su sincerità, rispetto, armonia e complicità. Parliamo di tutto, senza segreti, e ci abbandoniamo a tante sane risate.” Una storia che dura da 14 anni, ma che non risente dei segni del tempo, come dimostra anche il video che vi abbiamo riportato…