Beverly Hills Cop 4 | i registi parlano del nuovo film con Eddie Murphy

Come procedono le lavorazioni del film Beverly Hills Cop 4 nuovamente con Eddie Murphy per Netflix?

Dopo aver appreso la conferma che Netflix ha acquisito i diritti per poter sviluppare Beverly Hills Cop 4 con Eddie Murphy nuovamente nei panni dell’ iconico detective Axel Foley, la coppia di registi Adil El Arbi e Bilall Fallah hanno finalmente detto qualcosa su questo progetto. Parlando con Digital Spy, i cineasti hanno confermato che qualcuno sta lavorando a una prima bozza di sceneggiatura è già pronta.

Le dichiarazioni dei registi di Beverly Hills Cop 4

“Siamo ancora coinvolti in questo progetto, e ora c’è uno sceneggiatore che proverà a scrivere una prima bozza ha detto Arbi. “Siamo molto entusiasti e speriamo di poter lavorare con nuovamente con Eddie Murphy. Sarebbe fantastico.”
L’accordo Netflix-Paramount include anche un altro capitolo con Beverly Hills Cop 5.

Questo nuovo coinvolgimento con l’attore che ha contribuito al successo del poliziotto spericolato Foley, segna anche la sua seconda collaborazione con il servizio di streaming.
(Il film in questione è la commedia biografica Dolemite Is My Name.)

Leggi anche:  Beverly Hills Cop 4 si farà? | Parlano Adil El Arbi e Bilall Fallah

Leggi anche: Eddie Murphy offre un prezioso quanto insolito consiglio ai giovani attori

La sinossi di Beverly Hills Cop

Il film Beverly Hills Cop è stato diretto da Martin Brest e tratto da una sceneggiatura scritta da Daniel Petrie Jr. Il protagonista della storia è il detective di Detroit Axel Foley, arrivato a Beverly Hills, in California, per indagare sull’omicidio del suo migliore amico Mikey, interpretato da James Russo.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Il film è stato anche interpretato da Judge Reinhold, John Ashton, Lisa Eilbacher e Ronny Cox. Ha anche ottenuto due nomination ai Golden Globe, tra cui Miglior film e Migliore sceneggiatura, ed è stato il film con il maggior incasso nel 1984 con un incasso di 234 milioni di dollari.

 

 

Impostazioni privacy