Harry ha sposato Meghan perché gli ricorda Lady D: l’indiscrezione

Lady Diana, la madre di Harry e del Principe William, è una presenza ancora molto viva nel cuore del popolo britannico e di tutti coloro che amano la royal family della Gran Bretagna.

Ora la compianta principessa del Galles è al centro di un nuovo pettegolezzo, rilasciato dal suo ex maggiordomo, secondo cui il vero motivo che ha spinto l’ex Principe Harry a sposare Meghan Markle è stata la somiglianza tra l’attrice e la madre.

Il maggiordomo di Lady D.

Paul Burrell è stato a lungo il maggiordomo personale di Lady Diana. Ha vissuto al fianco della triste principessa per un periodo di circa dieci anni.

La vicinanza con la reale ha permesso all’uomo di collezionare ricordi, pensieri e aneddoti che ha messo all’interno di un libro incentrato proprio sull’argomento, in cui però si pone l’accento anche sul Duca e la Duchessa del Sussex, che ora vivono a Los Angeles.

La scelta di Harry e l’indiscrezione

Secondo quanto raccontato dal maggiordomo, il vero motivo che ha spinto il Principe Harry a prendere in moglie l’attrice della serie TV Suits è stata una certa somiglianza spirituale tra lei e Lady Diana.

L’ha sposata perché è come Diana,” ha detto l’ex maggiordomo. “Entrambe le donne sono pronte a lottare per quello in cui credono e non si lasciano abbattere”.

principe harry

LEGGI ANCHE —-> Meghan e Harry, nuova amica super famosa: chi è la star

LEGGI ANCHE —-> Principe Harry, parla un amico: è stufo di Los Angeles, vuole tornare

Burrell poi continua dicendo: “A volte immagino come sarebbe stato se si fossero incrociate. Immagino sarebbero state due donne forti e indipendenti, con differenti punti di vista riguardo le cose. Magari ci sarebbe stato uno scontro tra il modo di Meghan e il modo di Diana”.

Infine il maggiordomo conclude asserendo che: “la differenza maggiore è che Meghan ha una strategia, mentre Diana era giovane e ingenua”.

La vicinanza tra Lady D. e Meghan Markle viene fatta coincidere anche l’area in cui il Principe Harry vive oggi insieme a sua moglie. Secondo alcuni pettegolezzi si tratta della stessa zona dove Diana sperava di poter andare a vivere con Dodi Al-Fayed, poco prima di rimanere uccisa nel tragico incidente del 1997.

Impostazioni privacy